Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 12:29   #1
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Ogni quanto cambiate cellulare?

ogni quanto? so di moltissimi che cambiano cellulare ogni 3-4 mesi ma come fate?? solo per il costo e la noia di leggersi di nuovo tutto l'ambaradan del libretto di istruzioni..

mha assurdo. conoscevo uno che ogni 1-2 mesi ne aveva uno nuovo diceva che si RISPARMIAVA perchè alla fine perdeva solo 20€ quando lo ridava dentro.

come no.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:04   #2
malignos
Senior Member

L'Avatar di malignos

Iscritto dal: Sep 2007
io in genere ogni 5 6 mesi,xo nn ho mai letto libretto d'istruzioni e x il costo non è ke spenda molto xke vendo quello ke ho e poi ne compro un altro
Old 21-11-2007, 15:26   #3
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
ogni 2-3 anni.
Old 21-11-2007, 15:36   #4
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
ai tempi d'oro ne cambiavo almeno uno ogni mese, ora mi son un pò calmato, perchè forse ho trovato la "pace interiore" arrivo anche all'anno di utilizzo senza sentirmi stretto..

comunque la storia del tuo amico è vera, pure io facevo così, compravo qua sul mercatino o su ebay, magari all'estero dove un determinato cellulare era sottovalutato, lo usavo un mesetto e poco più e poi lo rivendevo andandoci grossomodo in pari ( a volte ci perdevo 20€ , altre volte andavo in pari, altre - ed è successo, ci guadagnavo pure qualche soldo)..

per il libretto di istruzioni: potrebbero evitare di tagliare così tanti alberi per una cosa decisamente inutile..e poi compro praticamente solo nokia che, per fortuna, ha il buon senso di lasciare il software sempre uguale...
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:23   #5
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da malignos Guarda i messaggi
io in genere ogni 5 6 mesi,xo nn ho mai letto libretto d'istruzioni e x il costo non è ke spenda molto xke vendo quello ke ho e poi ne compro un altro
a ogni cambio mediamente quanti soldi vanno in fumo nella svalutazione del precedente modello??
Old 21-11-2007, 16:26   #6
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
ai tempi d'oro ne cambiavo almeno uno ogni mese, ora mi son un pò calmato, perchè forse ho trovato la "pace interiore" arrivo anche all'anno di utilizzo senza sentirmi stretto..

comunque la storia del tuo amico è vera, pure io facevo così, compravo qua sul mercatino o su ebay, magari all'estero dove un determinato cellulare era sottovalutato, lo usavo un mesetto e poco più e poi lo rivendevo andandoci grossomodo in pari ( a volte ci perdevo 20€ , altre volte andavo in pari, altre - ed è successo, ci guadagnavo pure qualche soldo)..

per il libretto di istruzioni: potrebbero evitare di tagliare così tanti alberi per una cosa decisamente inutile..e poi compro praticamente solo nokia che, per fortuna, ha il buon senso di lasciare il software sempre uguale...

quindi molto un gioco di ebay e mercatino qui?? no perchè stamattina si è suicidato il mio 55 5510 ora ciao che pio?? amen và.
Old 21-11-2007, 16:27   #7
adsasdhaasddeasdd
Registered User

comunque si gazzo dateli online in pdf le istruzioni che schifo.

-----------
edit: ma ci sono!
Old 21-11-2007, 20:46   #8
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
prima dell'e65 ho avuto il samsung sgh-n620..
fai un pò te
Old 21-11-2007, 20:55   #9
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
teo (che marca era? boh? era quello col timmy) -> philips savy -> nokia 3310 -> ngage -> 3skyphone

direi 3 o 4 anni
Old 21-11-2007, 21:52   #10
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
fra un mese il mio motosola festeggia quattro anni, praticamente

e il precedente idem
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 09:53   #11
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Il mio fido muletto (anche se mi sembra eccessivo chiamarlo muletto il mio amatissimo 6630 ) non lo cambio oramai da 2 anni, mentre il terminale principale (ora ho l'N80 ) max lo tengo 1 annetto, 1 annetto e mezzo max altrimenti davvero si svaluta troppo.
Old 22-11-2007, 09:59   #12
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Prima li compravo nuovi, forse anche contagiato dal morbo del consumismo sfrenato... adesso mi guardo in giro, non compro mai l'ultimo modello appena uscito oppure se lo voglio proprio aspetto qualche occasione usata... in fin dei conti il cellulare e' un bene NON necessario percio' se lo devo comprare lo compro ad un prezzo che mi conviene.. se no.. ciccia! :d
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:29   #13
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
quindi molto un gioco di ebay e mercatino qui?? no perchè stamattina si è suicidato il mio 55 5510
5510, molto simile all'ngage prima serie che ho avuto ( quello è stato uno dei pochi dove ci ho rimesso quasi 40€)..

se vuoi un cell particolare guarda il mio 7600
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:54   #14
malignos
Senior Member

L'Avatar di malignos

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
a ogni cambio mediamente quanti soldi vanno in fumo nella svalutazione del precedente modello??
aggiungo massimo 50 euro
Old 22-11-2007, 19:37   #15
DeepEye
Bannato

ogni 2-3 anni
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 20:08   #16
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Iscritto dal: Oct 2005
Ogni 2-3 anni...

1998 : Mitsubishi non so che (con lo sportellino proteggi tastiera)

2001: Nokia 3210

2003: Motorola V51 (un vero cesso)

2004 :Ericsson T28 (in attesa della riparazione del V51)

2004: Nokia 8310 (per un paio di mesi, sempre in attesa della rip del V51) ancora in attività presso mia madre

2004: Nokia 7250i (il miglior cellulare mai avuto, dopo 3 anni d'intensa attività funziona ancora come il primo giorno e lo tengo come cel di riserva)

2007 : Nokia N80 (e penso che se non si rompe lo terrò almeno fino al 2010)
BlackB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 08:40   #17
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da BlackB Guarda i messaggi

2007 : Nokia N80 (e penso che se non si rompe lo terrò almeno fino al 2010)
Old 13-12-2007, 08:55   #18
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
5510, molto simile all'ngage prima serie che ho avuto ( quello è stato uno dei pochi dove ci ho rimesso quasi 40€)..

se vuoi un cell particolare guarda il mio 7600
se devo prendermi quello prendo uno smartphone..
Old 13-12-2007, 09:36   #19
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Ogni 2-3 anni, e sinceramente non sono un fissato. Mi piacciono, ma alla fine serve solo che telefoni e mandi sms. Poi tramite la ditta ho la "fortuna" che mi capitano pure telefoni "carini", Sony Ericcson K750i due anni fà e ora tramite un rappresentante, un Nokia 5610, prima di avere questi benefit, lo tenevo anche 3-4 anni, fin che non finiva il suo ciclo di vita... poi appena la batteria non teneva, si inchiodava ecc, lo cambiavo ma non ho mai speso molto.
Old 13-12-2007, 11:00   #20
Togo
Member

L'Avatar di Togo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Calabria
Ho un samsung V200 ormai da 4-5 anni, tra poco lo mando in pensione.
Sto puntando all'E51 e sarebbe il mio terzo telefono, il primo era un 3210 ancora funzionante!
Non vado dietro ai cell e cmq penso che non riuscirei a cambiarne uno ogni mese

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian