|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aiuto ogni tanto problema di navigazione
Ciao a tutti, il titolo può sembrare strano, ma da quando ho cambiato computer e sistema operativo, Vista
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
imposta i DNS a mano...
208.67.220.220 4.2.2.4
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho impiegato 2 giorni per settare il router, adesso Emule ha finalmente l'id alto, e poi dove vado a inserire il dns a mano, su ipv4 o ipv6?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
5 minuti fa, l'ha rifatto, ho controllato le proprietà di rete, mi da:
connetività ipv6 limitata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
IPv6 lo devi disabilitare dovunque (basta togliere la spunta nelle proprietà di schede di rete e connessioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Facciamo anche questo tentativo,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
i DNS li metti nei pc, non nel router
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sto diventando matto, non ho ancora risolto il problema, non riesco ancora a capire come mai ogni tanto qualcosa mi blocca la navigazione, ma non Emule, che continua a scaricare normalmente, ho provato ha disabilitare il firewall, peerguardian e il protocollo ipv6, ma niente, ma la cosa che mi fa incazzare, che dopo un po, senza fare nulla, ritorna tutto normale.
A qualcuno di voi è capitato? e come diavolo risolvo il probelma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
limita l'upload
stai saturando la banda in UP
![]() |
#10 |
Member
|
Non supero mai i 15KB/s in up con emule, il problema deve essere un'altro, quando mi capita non riesco neanche a dialogare con il mio router, mi blocca soltanto la navigazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
marca e modello router?
![]() |
#12 |
Member
|
Router Pirelli alice Business, ormai da diversi anni che è in uso senza problemi, l'unica cosa che ho cambiato è il computer, da XP a Vista, come ho scritto all'inizio secondo me e proprio Vista che mi fa sto scherzetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Non posso cambiare dns a mano come suggerito, perchè ho inserito i parametri del mio router per avere l'ID ALTO con emule.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
i DNS sono relativi, quando fa il difetto non entra nemmeno nel router
appena fa il difetto dovresti attaccare al router un XP e provi a navigare
![]() |
#16 |
Member
|
Ti rispondo subito, ho navigato e scaricato con Emule per 3 anni senza avere problemi, con la stessa configurazione, sono 3 settimane che ho cambiato pc e sistema operativo, e subito mi si è presentato il problema. Poi non ho capito una cosa, quandi mi succede il blocco, se il pc non riesce a vedere il router, Emule, come fà a ricevere e inviare dati?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato con un altro browser? potrebbe essere quella porcherie del filtro antifishing del IE7.... prova con Opera
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Mai usato ie7, uso sempre Firefox, comunque quando succede provo tutti browser che ho, ma niente. Per fortuna è da stamattina che non si blocca, altrimenti devo ricorrere al PROZAC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora è Vista, qualche programma strano tipo il Defender o altri programmi anti-porcherie
![]() |
#20 |
Member
|
Non ho potuto rispondere prima perchè me l'ha fatto di nuovo, porco o porca Vista, fa proprio cagare. Insomma dite che non c'è soluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.