|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/5-p...aio_23447.html
Intel prepara il debutto delle prime versioni di processore a 45 nanometri specificamente destinate per l'utilizzo in sistemi notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la differenza tra i T9xxx e i T8xxx è che i primi sono quad e i secondi dual?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
i primi hanno 6mb di cache gli altri 3mb... basta leggere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quello che mi chiedo io invece è: se i cambiamenti tra gli attuali processori e i futuri sono cache e SSE4, allora mi chiedo il senso della serie T8xxx, piuttosto mi prendo un T7xxx con 4MBdi cache. Poi può darsi che la differenza di prezzo possa smentirmi (magari!!!), ma credo che sia difficile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
|
Credo sia i T9 che i T8 siano solo dual core, i secondi con la cache dimezzata.
Speriamo ci siano un po' di vantaggi anche in termni di TDP! Deciso, aspetto gennaio per il notebook, tanto ora hanno aumentato i prezzi per la stagione natalizia, bastardi! Ultima modifica di Mietzsche : 30-11-2007 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
...per avere piena compatibilità con le piattaforme notebook Santa Rosa...
ottima notizia!
Core i-5 6600K Asus Z170M-PLUS DDDR4 16GB Kingston 2666 Corsair HX520 SSD 1TB Crucial MX300 Samsung 205BW. Concluso felicemente con: NumberOne, yanezdegomera, frapavel, TeknØ, anarchia, Leland Gaunt, stef78g.... - - - Non Cliccare! - - - |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Ma allora secondo voi si può fare l'upgrade da un t7500 ad esempio con chipset Santa Rosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() MA i processori x notebook vanno anche su deskopt? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Commento # 7 di: Freisar pubblicato il 30 Novembre 2007, 12:32
Scusate l'ignoranza , mi togliete un dubbio? MA i processori x notebook vanno anche su deskopt? o.o' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Eh..che bello!
Certo che sti diamine di notebook stanno arrivando ad una potenza di calcolo enorme! Speriamo nei consumi ristretti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e i quad allora quali sono? usciranno in seguito e solo come processori top di gamma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Cosa che, unita a migliorie architetturali e a nuove istruzioni, credo sia più importante di un Mb di cache, per lo meno su un portatile. Se hai una scheda madre che supporta il socket adatto (socket P per i processori santa rosa) sì. Detto questo non ho mai visto schede madri per desktop con socket P, anche se questo non vuol comunque dire che non esistano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
il prob del notebook è la scheda video.. se solo supportassero schede video esterne..
![]()
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Quote:
Mi chiedo se scrivete per esperienza diretta o per partito preso... Cmq non vedo l'ora che escano i nuovi T9500, magari affiancati alle nuove NVidia 8800M GTX... Sai che bomba!!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Scrivo per esperienza diretta: Windows Vista è un mattone
![]() XP, ovviamente, è tutt'altra cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Io su un T2500 (2.0GHz) con 2GB RAM (DDR2 667MHz).
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sardegna nordoccidentale
|
Quote:
![]() Qui in azienda stiamo seriamente pensando al downlicensing dato che iniziano a scarseggiare i portatili con XP Professional disponibili sul mercato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
|
Quote:
Con XP potevo iniziare a lavorare non prima di 5 minuti dall'autenticazione, con Vista inizio a lavorare dopo circa 1 minuto... Poi se non ci credi non ci perderò mica il sonno. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.