|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
[Napoli] REELTIME PINNACLE consegna a mano
Ciao
Vendo scheda di acquisizione video BROADCAST analogica PINNACLE REEL TIME Ingressi e uscite video: Composito RGB S-VIDEO DIGITAL BETA Ingressi e uscite audio: Canon XRL bilanciate e sbilanciate Requisiti minimi si sistema per il funzionamento WIN XP , Pentium III 800 Mhz, 1 Giga di memoria, disco fisso a 7200rpm, Adobe Premiere 6.5. Effettistica in tempo reale, qualità video eccezionale, lavora con PREMIERE 6.5,manuali e drive originali, perfettamente funzionante. Scheda pagata in origine 19.000.000 di lire La cedo per non meno di 600 € Non si accettano assegni e consegno solo a mano a Napoli e dintorni. Ciao Pino NA Ultima modifica di Peppino.M : 04-01-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La potete integrare con una shedina FIRE WIRE per avere una VIDEOSTATION ANALOGICO-DIGITALE.
Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ottima scheda per itempi che furono ..ormai l'analogico è scomparso
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E' una scheda ancora valida specie per chi vuole lavorare in BROADCAST e poi la puoi integrare con una FIREWIRE ed il gioco è fatto.
Mi hai fatto il favore di escludere dalla trattativa tutti quelli che non conoscono la scheda poichè chi la conosce sa benissimo che vale ancora parecchio, il mio annuncio e rivolto sopratutto ai PROFESSIONISTI. Per quanto riguarda il tuo intervento non so le fai per farti aumentare il numero di messaggi o per quale altra ragione, so solo che se non eri interessato alla cosa potevi anche astenerti dal fare commenti. Per quanto mi riguarda SEI UNA PERSONA SCORRETTA e faro' presente questa cosa prima ai moderatori e poi agli amministratori, anche per quello che hai scritto in firma. A proposito l'ultima persona dalla quale mi sarei aspettato un commento come il tuo era un compaesano, COMPLIMENTI veramente COMPLIMENTI. Cordialmente Pino NA |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
allora voglio chiarire alcune cose su questa tua poco felice uscita sul sottoscritto. forse non l'hai capito ma è un elogio a questa scheda tanto è vero che ne sono in possesso da anni secondo mi sa che hai preso un enorme abbaglio sul sottoscritto ...io i tanti post che ho (informati meglio prima di parlare sul sottoscritto ) non li tengo solo per gli up terzo come fai a giudicare una persona se nemmeno la conosci se vuoi posso darti indirizzo o tutto per farti capire meglio con chi hai a che fare quarto da quello che ho potuto capire era meglio non elogiarla sta scheda viste la tua permalosità
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Non ti sbilanciare tanto a fare il gradasso dicendomi che puoi anche darmi il tuo indirizzo potresti trovarti davanti ad un bel regalino di Natale posticipato. Spero tanto che qualke moderatore legga quello che scrivi carissimo NAPOLETANO PUROSANGUE. Ti vorrei comunque salutare ed invitarti a non prendere piu' in considerazione i miei post o le mie proposte di vendita Cordialmente ma non tanto Pino NA |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi chiamare qualsiasi moderatore o amministratore per me problemi non c'è ne sono e non c'è ne saranno e tutto questo per fare solo un alogio a questa scheda ![]() cmq io non ti saluto xchè non lo meriti credimi , ci mancherebbe avere di nuovo considerazioni sui tuoi post..credimi non ne vale proprio la pena poi se io posto lo faccio per avere tanti up mica posto per dare qualche consiglio come te che ti costava chiarirti meglio senza tutte queste insinuazioni cordialmente ma non tanto ![]() ![]() vedi che napoletano ci si nasce
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Non ho parole !
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
giuro che è l'ultima volta che ti avviso e basta, alla prossima scatta la sospensione. per il venditore: apri un nuovo thread di vendita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.