|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
[Al+sped]Vendo videoregistratore lg nuovo
Salve
Vendo videoregistratore VHS a 4 testine LG LV-4285 Descrizione del Prodotto: Videoregistratore VHS a 4 testine con audio mono. Programmazione di 7 eventi di registrazione in un mese. Sistema di sintonizzazione FS. 88 programmi preselezionati. Compatibilità NTSC. 1 scart. Doppia velocità (SP/LP). Colore silver. Numero Testine: Sistema a quattro testine. Formato Video : Il formato video utilizzato è lo standard VHS. Formato Audio: Audio mono. Sistema Show View: Questo prodotto non utilizza il sistema Show View. Funzione Long Play: Possibilità di riproduzione in modalità Doppia Velocità (SP/LP). Funzioni di Registrazione Programmazione Eventi: Programmazione anticipata di 7 eventi di registrazione in un mese. Funzioni di Riproduzione Fermo Immagine: E' presente la funzione di fermo immagine. Avanzamento per Fotogramma: E' possibile l'avanzamento per fotogramma. Contatore: È presente la funzione "Counter reset". Ricerca: Ricerca "Logic". Riproduzione NTSC: Compatibile alla riproduzione di un nastro registrato nel formato NTSC su televisori PAL. Riproduzione 16:9: Compatibilità formato 16:9. Funzioni Speciali On Screen Display: Interfaccia grafica utente On Screen Display per facilitare l'impostazione di tutte le funzioni. Allineamento delle Testine: Allineamento delle testine automatico. Tipo di Meccanica: Riavvolgimento ultra rapido: 65 secondi per una cassetta da 120 minuti. Altre Funzioni: Autodiagnosi all'accensione. Spegnimento automatico. Ricezione/Sintonizzazione Sintonia Automatica al Televisore: Sistema di sintonizzazione FS. Sistema di Ricezione: Sistema di ricezione standard Pal B/G. Numero di Canali Memorizzabili: La memoria interna è predisposta per memorizzare 88 canali. Connessioni: Scart Una presa scart. Caratteristiche Fisiche Dimensioni (HxLxP): Dimensioni d'ingombro 94 x 360 x 270 mm. Colore: Colore Silver Mi è arrivato 3 giorni fà però non mi interessa più L'ho provato circa 1 ora e l'ho rimesso nella scatola Lo vendo a 50,00€ spese di spedizione gratuite E' come nuovo e completo di tutto. Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.