|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pescia
|
"impossibile copletare la convalida di windows"....come mai?
ciao a tutti, oggi mi è apparsa una stellina blu che dice ..impossibile completare la convalida di windows....ma cosè?....io il pc è tre anni che ce l'ho è originale....che devo fare?
viene scritto anche cosi: Impossibile individuare il codice "Product Key" e completare la procedura di convalida dell'autenticità Windows. Il codice "Product Key" è un identificatore univoco attribuito da Microsoft soltanto a software Windows originale. La procedura di convalida dell'autenticità deve essere in grado di rilevare e valutare il codice "Product Key" al fine di determinare l'autenticità di questa copia di Windows. Un codice mancante può indicare la presenza di software contraffatto e il sistema in uso potrebbe essere a rischio. e Questa copia di Windows non ha superato la convalida o non è stato possibile completare la procedura di convalida. È possibile che il software ricevuto sia contraffatto. Fare clic su Risolvi ora per ricevere assistenza su questo problema. darth leo ![]() Ultima modifica di darth leo : 13-12-2007 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
L'originalità della licenza è garantita solo da bollini similari a questi sul case.
Tutto il resto conta poco o nulla. http://2wiretrade.com/2wire/COA_page.jpg Se li hai telefoni a Microsoft e verosimilmente risolvi...se non li hai,con tutta probabilità la licenza è pirata ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 13-12-2007 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao grazie della risposta..ma è originale...ho ancora la scatola e il cd...provo a premere risolvi
darth leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
viene scritto cosi:
We’re sorry, but we were unable to service your request. You may wish to choose from the links below for information about Microsoft products and services. .non ci capisco niente darth leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bollino c'è o no(è importante)? L'unica è sentire i numeri verdi,ma devi avere il bollino: http://www.microsoft.com/italy/info/numeriverdi.mspx alla voce "Product Activation". Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si è assemblato...sul case ce' AMD 64 ATHLON e G GIGABYTE poi un bollino con scritto WINDOWS XP HOME EDITION OEM SOFTWARE Ee poi una serie di numeri
darth leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
va bene grazie...siccome ho provato al negozio (domani riprovo) non mi hanno risposto ho paura che sono in ferie.ciao
darth leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
una cosa come si fa collegandosi a windows , su guida in linea ?dove? per la verifica dell'originalita'...non ci dormo.
darth leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ho telefonato al negozio e mi hanno detto che va rimesso il codice che è sul bollino..e devono vedere cosa è successo...è meglio se lo fanno loro...comunque leggendo su altri forum anche altri hanno questo problema se ho capito è dovuto da microsoft dai suoi aggiornamenti che manda...ciao
darth leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
io infatti avrei sempèlicemente chiamato microsoft al numero verde non il negozio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
scusa ma qual'e' il numero verde che dovrei chiamare? ho visto che ce ne sono diversi.
darth leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ti ringrazio ..provo.
darth leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ho provato ma mi risponde una voce registrata come attivare windows...
darth leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
strano ho acceso ora il pc e la stellina è sparita..mah?...spero non torni
darth leo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusatemi se chiamo al quel servizio clienti e dico id mio di attivazione... vorranno dei soldi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@Darth leo...meglio così
![]() ![]() @Schizzato...No ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.