|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
c 220 cdi sportcoupè... come va?
come da titolo... conoscete qualcuno che ce l'ha? coma va? problemi?
il cambio automatico mercedes è un buon cambio? veloce? sapete di problemi di infiltrazione sul tetto lamellare? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste City
|
consiglio spassionato...
fatti una 206 1.1 come la mia...tanto al diesel gli dai una pista anche con un motore piccolo ma veloce e reattivo come il 1.1 peugeot...è una bomba!! poi con i soldi che ti avanzano ci fai qualche ritocchino...e vedi che bella bimba... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
come buttare i soldi! ![]() e poi certo..con 60cv dai le piste ai diesel..anke quelli da 150 cv o superiori.. ![]() a me paice la C sportcoupè..ne troverai poki su questo forum... cmq se ti piace la guida sportiva lascia perdere il cambio automatico..x il resto..i prezzi di manutenzione sono alti xè è mercedes...xò..è mercedes!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
scusa tanto eh .. ma i miei hanno la macchina in questione ( 206 1.1 benzina del 99 ) e io con la fiesta 1.3 del 92 motore a rotoli non gli do 1 .. ma 2 piste ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
ma appunto è un benza...non un diesel... e poi io ho su un'aspirazione diretta enorme...forse è questa che mi aiuta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
sì...perchè??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Per caso hai un parente con una Fiesta 1.4 TDCISENSESCION?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
no...schifo i diesel...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io l'ho avuta e sto motore è un vero morto.. veloce e reattivo? Ma de che?!? ![]() ![]() ![]() Ma robe del tipo che se sei ai 90 all'ora non riesci neanche a fare un sorpasso (in compenso beve un bel po' per essere un motore così piccolo e morto)... Difatti son passato al 1.4hdi, morto pure quello, ma almeno è utilizzabile e consuma molto meno... Ma lol il 1100 veloce e reattivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
lo sai che si dice che la velocità della macchina si adatta al piede di chi la guida?? ciao ciao nonnetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
con 60cv la vedo dura sorpassare senza scalare
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
già... prenditi l'enfant terrible 1.1
magari poi ci ficchi filtro dell'aria sportivo, copriterminale cromato ed adesivi sulla portiera e già ci guadagni 40 cavalli se proprio sei un PRO (ma te lo consiglio solo se sai cosa voglia dire guiare una vera sportiva) puoi anche piazzare le luci di posizione blu, l'arbre magique alla vaniglia e i led sul portaoggetti... così arriveresti a 160 cavalli sul 1.1... mica male eh? W I PICCOLI BENZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
cioè, uno chiede info su una serie c sportcoupe 220 e tu unz gli consigli una 206 1.1
![]() ![]() ![]() ![]() Prova a vedere quì, l'unica cosa che ho trovato velocemente su google http://www.postare.it/showthread.php?threadid=99120 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.