|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[360] Xbox live ...help !
Ciao a tutti !
Ho qualche domanda da porvi prima di completare la registrazione a xbox live... (Premetto che ho intenzione in futuro, di modificare il firmware del lettore..) Al momento della registrazione mi chiede di inserire le credenziali di windows live id, in pratica quelle che ho per il messanger sul pc. Il fatto e' che per chattare avevo inserito dati non veritieri sulla mia identita' e gli stessi non possono piu' essere modificati...tipo cognome, indirizzo...ecc,ecc. Mi chiedevo ora, posso continuare a usare lo stesso id oppure mi consigliate di crearne uno nuovo con dati reali ? E se la consolle poi verra' bannata, conviene inserire dati reali ?!? Lasciando quelli attuali avrei problemi a acquistare sul marketplace o rinnovare l'abbonamento live, per esempio con paypal ? Grazie a chi mi aiuta a risolvere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Intanto non puoi pensare di modificare il firmware del lettore se hai già l'abbonamento live gold, sarebbe da fessi perchè la console verrebbe bannata l'abbonamento continuerebbe ad andare avanti e tu saresti costretto a comprare un altra per poter usufruire del live oppure puoi disdire l'abbonamento ma non sò se ci sono forme di rimborso.
Per il fatto del live id puoi eventualmente crearne un altro con i tuoi dati reali e poi collegati con quello a xbox live anche se secondo me non cambia niente. Sul pagamento con i dati falsi non credo facciano storie, basta che paghi ![]()
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora...
Nella confezione c'era l'abbonamento gratuito per un mese al gold, dopodiche' c'e' scritto che passa automaticamente in silver. Questo vuol dire che non pago piu' nulla giusto ? O devo disdire per forza ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
nessuna disdetta, se non paghi non rinnovi ![]() quindi torni silver tranquillamente
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...grazie...
E nel caso in cui, quando andro' a modificarla, verro' bannato prima della scadenza del gold...dovrebbe valere lo stesso discorso... Non devo dare nessuna disdetta...giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
No come ti ho scritto nel mio primo post è la console a essere bannata non il tuo profilo o l'abbonamento, quindi se cambi console e rimetti il tuo profilo puoi andare avanti con l'abbonamento gold. Con la console bannata non puoi proprio collegarti a internet con la xbox, neanche come silver, non sò se lo sapevi.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, lo so che viene bannata la consolle...
![]() Cma, spero di non essere bannato...in live utilizzo giochi originali, mentre quando usero' i backup stacchero' proprio il cavo di rete... Speriamo basti a evitare il ban ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
non si sa. dicono (DICONO) che si salvi la cronologia quando sei offline assieme a checksum e roba simile. per me ti conviene prendere una già bannata a pochi euri, se l'utilizzo che farai è principalmente i "backup"...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.