|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
ASSISTENZA REMOTA..molto "remota" con VISTA
Ciao, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la funzione di "Assistenza remota" incluso in Live Messenger, con il sistema operativo Vista a 64 bit? Ho riscontrato una impossibilità tra il mio pc (con Vista 64 bit) e un altro con Win XP
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
dal pannello di controllo fai 'consenti programmi attraverso windows firewall' e seleziona assistenza remota per mettergli la spunta...
hai lo stesso risultato andando nella scheda 'eccezioni' dal meno di windows firewall, raggiungibile al pannello in visualizzazione classica. controlla se funziona e facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao premetto che non ho mai usato l'assistenza remota e che pertanto non so cosa succeda all'avvio di questa procedura.
Io non ho Vista 64 bit ma ma Ultimate a 32 bit e ho lo stesso problema, al momento uso Windows live Messenger v. 8.1 ho aperto la porta 3389 del router e ho messo la spunta su assistenza remota ma quando qualcuno mi fa la richiesta di assistenza tramite messenger non succede proprio nulla e seprovo io ad offrire assistenza remota nelle prove fatte con due persone mi ritorna come risposta che non hanno il programma di aasitenza installato. come posso ovviare a questi problemi?? un grazie anticipato per gli aiuti. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.