|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Strana Proposta Alice Hometv
Salve ragazzi,
approfitto di questo forum per presentarvi, e magari avere qualche delucidazione, una chiamata ricevuta ieri dalla telecom per una delle solite proposte commerciali. ![]() Praticamente mi dicono che in quanto cliente Alice ADSL mi avevo passato a 7 mega (bella scoperta! ![]() A me sta cosa puzza un pò, un pò troppo bella e vantaggiosa per essere del tutto vera e tra le altre cose me la presentava come se era già attiva ma pareva solo un modo astuto e curioso per convincermi. Cmq io ieri non potevo dargli troppa retta e quindi gli ho detto di chiamarmi oggi per l'ora di pranzo. Ora sono un pò titubante anche perkè lavorando anch'io in call center vari conosco quello che l'azienda ti porta fare! Poi su internet non sono riuscito a trovare niente dell'alice home tv quindi confido in voi ![]() Vi ringrazio anticipatamente e spero possiate darmi una mano. ![]() A presto!:ciao: Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Anche a me la stessa proposta con la 20 mega però non so niente a riguardo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'offerta attuale x tutti è 22,95€, in pratica ci sono 3 euro in + per il noleggio del modem/router. Può essere che ti diano il modem in noleggio gratuito. Io ho contattato 2 volte il n. 800187800 e mi hanno dato 2 info diverse e in nessun caso confermabili per iscritto, quindi ho rinunciato.
Per quanto riguarda "eventuali trucchi nascosti" farei un paragone con l'IPTV di Wind costa 7€ e non da praticamente nulla a confronto di Alice HTV, per la legge del mercato 1 dei 2 è out. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
confermo i 3 euri mensili per il noleggio modem/router, decoder dtt , installazione e pacchetto on demand gratuito..però.....attenzione, prima di accettare è bene sapere alcune cose!!
>>leggi qui<< ne stiamo parlando. anche se sul fatto dei 3 euro mensili non so darti certezze, tutto è possibile, però, come ha già detto qualcuno è meglio non fidarsi e farselo mettere per iscritto che non devi pagare il comodato d'uso di modem/router, decoder Dtt e servizio o al limite registrare la telefonata, dato che una volta stipulato il contratto Alice Htv, sei vincolato a Telecom per 12 mesi e se non vuoi più il servizio devi sborsare 48 € di penale. Ultima modifica di MegaToc : 07-12-2007 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quindi cosa faccio? Stanno provando a prendermi in giro? Ho provato a chiamare anch'io a chiamare l'800187800 ed anche loro sono convinti dell'assenza di costi aggiuntivi..ODIO STE COSE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ti do un consiglio , ASPETTA, come sto facendo io, leggiti intanto i post del thread che ti ho indicato e vediamo se altri utenti portano nuove info sul caso Alice Home TV.
A me l'operatore ha detto che i 3 euri mensili oltre i 19,95 della linea 7 mega, ci sono. C'è anche da dire che alcuni operatori pur di rifilare nuovi contratti fanno carte false, però è anche vero che certe volte si hanno botte di fortuna, oppure è probabile che Telecom in via ufficiosa abbia già deciso di eliminare i costi di comodato e stia facendo andare l'offerta a due marce diverse. Un pò come la voce che l'aumento di banda da 2 a 7 mega ci sarà per tutti entro dicembre 2007, anche se però la maggior parte degli operatori non confermano, ma si sa in realta che tutti avranno l'aumento di banda anche senza farne richiesta. Ovvio che se uno lo richiede di proposito ha anche il vincolo a rimanere con Telecom per 12 mesi, quindi la convenienza nel non dire nulla di ufficiale Telecom ce l'ha eccome se ce l'ha capito!!!? P.s Okkio che loro ti inseriscono anche il pacchetto SKY volente o nolente al momento del contratto e solo dopo puoi decidere di disdire, hai 60 giorni per farlo altrimenti te lo tieni per 12 mesi e qui sono altri soldini in più.... ma anche qui è tutto da capire sia per tempi e modi, come vedi è tutto molto confuso e ambiguo per giunta il sito Alice Home TV non da nessuna info a riguardo, quindi puoi immaginare come siamo messi, perciò è meglio aspettare, aspettare, aspettare e vediamo che succede !!! Ultima modifica di MegaToc : 07-12-2007 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
..alla fine mi hanno rikiamato e dopo che ho preso un pò d'informazioni sul web ho potuto mettere "sotto torchio" l'operatrice che ha dovuto "cantare" per forza..i tre euro per il modem si pagano! Diciamo che ci aveva provato..quindi raga se vi chiamano dicendo anche a voi che è tutto gratis sappiate che DOVETE prendervi il modem di Alice e DOVETE pagarne il noleggio..probabilmente sarebbe cmq buono ma a me questa disonestà da molto fastidio..
Ultima modifica di robeagle : 10-12-2007 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.