|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] MySQL System Table Information Overwrite Vulnerability
10/12/2007
La società di sicurezza Secunia riporta un advisory in cui spiega che è stata trovata una vulnerabilità MySQL 5.x che può essere sfruttata da un malintenzionato in locale per manipolare certe tipologie di dati. Soluzione: aggiornarlo alla versione 5.0.51 http://dev.mysql.com/downloads/mysql/5.0.html#downloads Fonte: Secunia.com
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
grazie dell'info: io l'ho trovato installato nel pc(l'ho ereditato da mio fratello), ho una versione vecchia, 3.1
io xò vorrei sapere a cosa mi serve? è necessario x un utenza domestica? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
beh è una domanda un po' banale: c'è chi a casa ha diversi tipi di database. il mysql serve per i database, se non hai necessità, puoi anche disinstallarlo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
beh, considerando allora che io nn creo siti, che x creare database uso eventualmente access e basta, concluderei che posso disinstallarlo....no?
io credevo avesse una funzione legata a qualke servizio di windows o chissa cosa.... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.