|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema LAN su HP Pavilion dv9000
Ho installato Win XP SP2 sul portatile, scaricato tutti i driver dal sito HP e installato il tutto regolarmento. Da Gestione Periferiche tutto risulta regolarmente installato e funzionante..se non fosse che la LAN si rifiuta di funzionare. Con l'acquisizione automatica dell'ip, la scheda non riesce a connettersi al modem, dando l'avviso di connettività limitata o assente. Assegnando manualmente l'ip, mi dice che è connesso..ma in realtà non comunica per niente col modem, non pinga nè niente. Ho provato con un altro pc e il modem funziona, sia con l'assegnazione automatica dell'ip che con quello da me inserito manualmente. Consigliatemi voi perchè sto impazzendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo che non è installato nessun firewall e quello di Xp è stato disabilitato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quando tenti di effettuare la connessione il led della scheda di rete (posto in prossimità della presa) lampeggia? Hai provato ad utilizzare un altro cavo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla seconda domanda, si..ho provato un altro cavo. EDIT: Ho provato ora a connettere il cavetto anche con la LAN disabilitata dalle "Connessioni di rete" e il led arancione inizia comunque a lampeggiare velocemente per non fermarsi più... Ultima modifica di poffarbacco : 09-12-2007 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.