|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
HDMI...questo sconosciuto!!!!
salve, ragazzi!
devo assemblare un nuovo pc per mio fratello il suo utilizzo principale è foto professionale! ha appena comprato un monitor hp 2207h con uscita hdmi per i componenti principali del pc ci sono: 1) gigabyte ds3r 2) q6600 3) 4 gb ram ocz l'unico mio dlemma è quale scheda video? ho guardato nella sezione scheda video ed ho cercato un po su internet alcuni informazioni...ma nonostante abbia letto un mare di treadh non riesco ancora a capire se per lui è meglio mettere una scheda hdmi ed in questo caso avrei trovato solo schede vecchie tipo la Sapphire X1950Pro HDMI, oppure posso installare una scheda video di nuova generazione ed allora avrei puntato per la Sapphire HD 3850 256MB che supporta le directx 10.1 ma ahime non ha ingresso HDMI!!!!!! sono di coccio, non riesco a quale beneficio veramente mi dà questo hdmi e se lo posso ottenere lo stesso con altre schede che hanno il dvi in pratica la mia domanda principale è: quale scheda video che sfrutti appieno questo monitor?
![]() Abit nf7-s 2.0---- Barton 2600+@3200 ---- 1024 ddr s3 ---- Maxtor 160 s-ata - Maxtor 160 s-ata - Maxtor 120 s-ata - Maxtor 200 ata --Sapphire Radeon 9600gt--lg h10 Dual Layer ---- 19 pollici crt olidata Sarebbe bello poter aggiornare questa vecchia gloria!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Prendi una scheda video con uscita DVI e un adattatore DVI-HDMI, come fanno tutti.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Tra DVI-D e HDMI non c'è nessuna differenza di qualità.
Se prendi una scheda nvidia della serie 8 hai anche l'uscita DVI-D dual-link che ti permette di andare anche oltre il 1900x1200. Quoto pgp. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.