|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
parere su quanto spenderò
oggi ho intenzione di prendere la 360 con mass effect, bioshock e altro gioco che vale la pena di prendere (gioco solo offline e amo azione rpg e fps: sono indeciso tra assassin creed , halo 3 e....ditemi voi!).
quindi, se prendo la xbox360 piu' scarsa in termini di prezzo (giacche gioco solo offline), e due giochi nuovi, con quanto me la cavo in euro? che xbox mi consigliate di prendere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Con una arcade te la cavi con 279 euro di listino. In questo periodo ci sono parecchie offerte, e si trova anche a molto meno.
Visto che ti interessa solo il gioco offline io Halo 3 lo scarterei, perchè ha un single player molto breve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
cmq esistono delle 'soprese' di giochi che sono passati in sordina, ma che valgono quanto un mass effect o un assassin creed? o i giochi validi sono solo:
mass effect bioshock halo 3 assassin creed oblivion cod 4 (che non penso proprio prenderò, ne ho gia troppi di cod su pc ![]() ho sentito di saint row, ci sono altre soprese silenziose ? (che brutta immagine, sopresa silenziosa..prrrr) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Hai detto che ti piacciono gli fps... GOW non può mancare
![]() L'offline sarà anche cortino... ma non puoi non giocare una KA del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La arcade alla Fnac di Milano stava a 229 € mentre la pro a 279 €.
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque anche se non ti interessa l'online io consiglerei comunque la versione pro con l'HD così almeno le demo puoi scaricarle.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non ha senso prendere un Arcade con le Pro HDMI che si trovano in offerta a 279 euro.
Per i giochi: 1) Oblivion 2) Mass Effect 3) Bioshock 4) Time Shift 5) FEAR 6) Dead Rising
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
1) Bioshock.
2) Mass Effect. 3) Assassin's Creed. 4) The Darkness. 5) Halo 3 (corto? ![]() ![]() 6) FEAR 7) Condemned: Criminal Origins 8) Gears Of War 9) Rainbow Six Vegas 10) Lost Planet 11) GRAW 12) GRAW2 OBLIVION EVITALO COME LA PESTE. (se ami gli RPG VERI, questo evitalo a meno che tu non sia masochista.) DEAD RISING PURE. IMHO
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ora a prescindere se l'online non ti interessa perchè non hai la linea o perchè ora non ti interessa (è molto bello, comunque ti puoi sempre tenere la porta aperta).
Consigli: Dunque per il botolo io consiglierei sempre una versione con HD, vuoi perchè se lo colleghi al live puoi scaricare le demo, vuoi che magari un domani ti prende la scimmia e provi il mese gratuito del live gold e magari ti vuoi scaricare le mappe aggiuntive..etc. Se proprio invece il live per te non esiste, punta alla arcade (all'auchan c'è ancora quella a 199 euro). Per i giochi, buoni quelli che hanno detto, se vuoi risparmiare vai sull'usato all'ebgames. Sinceramente HALO3, nonostante il massimo è l'online , io te lo consiglio anche come gioco single player... a me è piaciuto , ci sono battaglie epiche, non è affatto male. Certo è un peccato non sfruttare poi l'online ma se dovessi consigliare tra un single player di Halo3 o Gow, punterei su Halo3. Gow prendilo per sfizio solo se lo trovi a poco. Per gli altri giochi concordo (bioshock, Darkness,COD4 è cortino però solo il single, cosi dicono). Io mi sono divertito anche con Overlord, ma non è il genere che ti piace a quanto pare. Ah , dimenticavo (pazzo che sono) ASSOLUTAMENTE CONDAMNED, bello, e ora lo trovi a una scemenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
è vero! come ho potuto dimenticare COD
![]() cmq el primo psot ha detto che gli piacciono gli action...Overlord lo annovererei tra questi ![]() * COD4 Overlord ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io consiglio a stò punto di prendere quelli che trovi in offerta, vai al risparmio no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Le pro hdmi a 279 sono un ottimo prezzo, se poi sono falcon ancora meglio. Le arcade sono ottime se le trovi con una promozione come ho fatto io a 199 altrimenti meglio una pro, hai già l'hd.
Giochi oltre mass effect ti consiglio di valutare eternal sonata, un jrpg. Al contrario di quanto dice qualcuno sopra, ti consiglio di guardare anche oblivion, a me è piaciuto molto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Io il minimo a cui l'ho vista e' 229 €.
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
darkness non lo avevo ancora sentito: mi meraviglio che in molti non consiglino mass effect e bioshock: sono i giochi che mi spingerebbero a prendere xbox per ora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() bioshok (uno dei migliori sparatutto giocati negli ultimi anni) naruto (non ti fare ingannare dal personaggio titolone) forzamotosport gears of war (mi inchino) COD4 (solo x il multy.. il singolo non dura na cippa) blu dragon assassins creed fifa lost planet (non titolone assoluto.... anche se mi è piaciuto molto) darkness (leggi sopra) sicuramente qualcuno lo perdo x la strada |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
No, un momento, mass effect lo avevi già citato tu nel primo post. Anche io ho comprato il botolino per quel gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.