|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Windows Vista da Inglese a Italiano
Salve a tutti, ho intallato Windows Vista Ultimate ma purtroppo è in Inglese e non riesco a passarlo in Italiano. Ho scaricato il language Pack in Italiano da Windows Update ma non succede nulla. Ho scaricato anche il file che gira in reta da 148MB lp-it-it_4e18e2e79d2c77d1a1efd45eef86a54bf5f117ab
ma a metà installazione si chiude da solo. Non riesco a trovare soluzioni alternative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() se no vai su start, pannello di controllo, opzioni internazionali della lingua, e nella finestra che ti appare vai nella scheda tastiere e lingue e li selezioni italiano...facci sapere ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao, allora il file che ho downloaddato è in formato exe, lo eseguo, si apre la finestra opzioni internazionali della lingua e comincia l'installazione e si interroma a metà senza motivi e senza messaggi. Se vai in pannella di controllo ecc ecc l'elenco delle lingue risulta vuoto e non posso scegliere nessuna lingua da installare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti ringrazio tantissimo. Ho risloto il problema. Tutta colpa di quell'aggiornamento mancante. Grazie tantissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
scusate penso di avere lo stesso problema... ho windows vista home premium in inglese e vorrei tradurlo in italiano. attualmente sto negli USA e qui mi hanno detto che posso comprare la traduzione on line dalla microsoft... qualcuno di voi sa dirmi gentilmente come fare?? pleaseeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
che io sappia la versione home premium non si può tradurre. Vediamo cosa ci dicono gli altri utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Se non sbaglio si può tradurre, ma non con il Language Pack di Ultimate... con il nonmiricordocosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.