|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Wikipedia DVD - blocco totale
Ciao, ho acquistato il DVD di wikipedia (l'edizione off-line che non richiede il colelgamento a interDet) per me e la mia ragazza che al momento siamo sforniti di connessione... il dvd costa pochissimo (10 euro) e secondo me è unh ottimo acquisto...
anzi sarebbe un ottimo acquisto, perchè non funziona! ho provato su tre computer perfettamente funzionanti (il mio, quello della mia ragazza e quello di mio padre. su tutti e tre ci sono svariati programmi, da masterizzazione a browser a office a giochi, sul mio anche programmi di editing audio, autocad, gestionali d'azienda etc etc e funziona tutto senza problemi ne blocchi di sorta) ma il programma non funziona! si apre la prima schermata, poi cercando una parola qualsiasi si apre l'indice delle parole trovate. ebbene cliccando su un qualsiasi link il programma si chiude e il pc torna al desktop. basta. su tutti e tre i pc la stessa cosa! ho letto un po in giro che potrebbe essere un problema di macromedia projector, ma non ho trovato nessuna soluzione! nessuno sa qualcosa? aiuuto!!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Velletri (RM)
|
Ciao
se è un problema di Macromedia Projector forse la causa potrebbe essere Quick Time; anch'io avevo un problema simile con un dvd con contenuti in flash, comunque prova questo procedimento: (dopo aver installato installato Quick time) 1) apri il "QuickTime Player Preferences" 2) clicca su "Browser" poi "MIME" - "Use Defaults" e clicca "Ok". 3) poi clicca su "avanzate" - "Video" spunta "modalità protetta solo dgi" - "abilita la riproduzione delle tracce di Adobe Flash" fammi sapere, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
oila! grazie mille avevo perso le speranze! se riesco stasera provo (non so se sono a casa) se no va a domani ma ti faccio senz'altro sapere!
Per certo sui computer su cui l'ho provato c'è quicktime perchè su tutti e tre vengono visti i filmati delle macchine foto digitali!!! Ciao e grazie!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.