|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
[TO]vendo ds lite+ gioche e altro...
Vendo un ds lite nero,senza problemi con le cerniere o altro.
scontrino con garanzia di un anno e mezzo,completo di scatola caricabbatteria libretti e penninno. in più aggiungo il gioco hotel dusk room 215 completo di tutto,pokemon zaffiro e zelda a link to the past boxati con i libretti,crash XS solo cartuccia,e una EZV,flashcard slot 1,con una compatibilità 100% con i giochi ds+una micro sd da 2gb(adattatore compreso)visto che la ezV è sprovvista di card reader(ma non perchè l'abbia perso,non è prprio di serie)posso aggiungere un card reader eserno(USB)che legge molti altri formati incluso micro SD p.s.prezzo 185 spedito in pacco celere 3 contattatemi per mp,perchè senno mi dimentico xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
sempre disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nn è che smembri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
tutto disponibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
ti offro 170 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
175 € s.s comprese?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao
Io ti posso offrire: Un Range Extendere wifi belkin F5D7132, utilizzabile anche come access point (poi se sei interessato ti linko alla scheda tecnica) (come nuovo) Un Monitor acer al1513 LCD 15" (come nuovo) Lettore dvd portatile pcmcia Toshiba Chiavetta usb wi-fi Netgear , velocissima, mai usata, presa in bundle con il router pre-n wirelless Dvd-Recorder Panasonic Dmr E50 (come nuovo) Pad Sixaxis per Playstation 3 Pad con filo (nuovo) per 360 Legendary imballata di Halo 3 per Xbox 360 Non mi viene in mente altro per ora, in caso ti faccio sapere :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.