|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Poste italiane... oltre ogni immaginazione...
Qualche giorno fa mi sono fatto una nuova carta postepay. Lunedì ho eseguito la procedura online sul sito delle poste per registrare il mio account e usufruire dei servizi online. La procedura prevede l'invio da parte delle poste di un telegramma con il codice di attivazione per i servizi online...
Ebbene. Oggi mi è arrivato il telegramma. Immaginate la sorpresa quando ho preso in mano la busta e ho scoperto che era APERTA. Attenzione, NON MANOMESSA, ma letteralmente APERTA, con ancora l'adesivo di protezione attaccato ![]() Come procedo? Ho chiamato l'803160, ma la gentile signorina al telefono era piuttosto imbarazzata e non ha saputo aiutarmi, ha detto di richiamare domani e di chiedere a coloro che si occupano del servizio di tracciamento dei pacchi... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Vai alla polizia postale e fai partire una denuncia nei confronti di Poste Italiane. Non dimenticare la busta come "reperto di prova" e spiega la situazione.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
tranquillo
![]() gli errori li da anche se arriva integra ![]() devi aspettare che si ripji il sistema .. per domani dovresti essere attivato :asD: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
sai che mi fai venire il dubbio che anche il mio fosse aperto?
![]() ![]() credo che sia perchè viene mandato per via telematica all'ufficio postale locale e da qui stampato e mandando direttamente col postino a destinzazione, infatti è arrivato il mattino dopo PS: è solo una mia congettura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
boh, cmq il codice non serve a niente se non sai nome utente e password e numero postepay
cmq ho sonno e non so cosa sto scrivendo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.