|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
[Ce-ita]PSP fat: bei giochi e memory 1GB
PSP fat 3.52 con memory stick da 1GB che regalo la vendo in bundle e non smembro con:
Ace combat 20€ Tekken 20€ Pro Evolution Soccer 20€ NFS rivals 10€ outrun 2006 15€ Field commander regalo (promo) Valore totale videogiochi: 85€ a 170€ S.S. incluse la psp single verrebbe a fare quindi 85€ ! C'è la possibilità del solo bundle dei 5 Giochi più Field Commander in regalo a 85€ o solo la psp per tale cifra con la condzione che le s.s. siano a vostro carico ! * è sparito lo stick analog che potete acquistare su ebay/qualche sito-basta ricercate su google...ma se acquistate tutto cerco di procuravelo io. Coda per il bundle completo <-- precedenza tomsmile (forse lui prende tutto- o scambio con un paio di casse da 200W ) Coda per la psp single e memory card MauroGerman Coda per gli scambi Taxon * la coda per la psp single e memory card è valida fino a sabato: Se non ho qualcuno che acquista completamente, la psp va al primo utente in lista, se ritrira all'altro, e così via. ** la coda per gli scambi, se trovo qualcosa che mi interessa precede la coda "psp single" - Stesse regole Ultima modifica di y4k : 22-02-2008 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
solo psp 85?
se si mi accodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, solo la psp 85€. Hai letto del problema che ha? (lo stick analog che si può cambiare è sparito
![]() Facciamo una cosa: stai fino a sabato in coda e se non c'è qualcuno interessato al bundle totale te la vendo (se non ho ripensamenti, ma non credo...tanto la sto utilizzando pochissimo..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps:il firmware è quello sony? Ultima modifica di MauroGerman : 20-02-2008 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, se cerchi la psp completa con tutti i giochi, è il tuo turno
![]() PS: la scambi con il palmare? mi interessebbe un GSM da 3,5" anche se fra poco passo ad un Q9H ![]() Ultima modifica di y4k : 20-02-2008 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Si potrebbe valutare uno scambio... ma, hai ragionissima, sono in coda solo per la psp
![]() Ci sentiamo in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiornamento regolamento code eseguito ![]() Ultima modifica di y4k : 20-02-2008 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda a mano.
Ho precedenza se prendo qualche gioco ? Cosa ti interessa scambiare ? Posso offrirti Hard disk per PC ed accessori XBOX360 (con tutta la console). Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Console a 85€ Tutti i giochi per l'hard disk del pc che mi serve anche ![]() quali accessori intendi? cmq rimani in stand by che vorrei sapere se l'asus P4800SX supporta SATA 2....ok-chiarimento avuto Ultima modifica di y4k : 21-02-2008 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up..nessuno vuole il bundle completo?
mi ero dimenticato che avevo anche il codice da vinci in umd che regalo insieme alla memory per il bundle completo ! Ultima modifica di y4k : 21-02-2008 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppettino...ultime ore per la psp a 170€ tutto compreso + umd del codice da vinci (probabilmente udite udite metterò il tutto nella scatola della collector's edition di half life 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
appena avrò notizie da tomsmile deciderò se scambiare qualcosa con lui (in caso non ho il pagamento..che mi aveva proposto un paio di casse che potrebbero essermi utili) o con taxon (che è il più vicino...e farei a meno delle spese di spedizione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
psp venduta a tomsmile
![]() lunedì ricarica & spedisco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.