|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sony Vaio VGN FS115S masterizzatore rotto
salve,
ho un Sony Vaio VGN FS115S con il masterizzatore che non legge praticamente più niente. Sull'hard disk ho 4 partizioni : - Windows XP (NTSF) - Windows dati (NTSF) - Ubuntu 7.04 (Ext2) - Ubuntu Swap (Ext2) A breve dovrei reinstallare tutto in quanto entrambi i sistemi mi danno problemi : - Windows si pianta (più spesso del normale ![]() - Ubuntu si pianta e non mi fa fare l'update a 7.10 Come posso fare per reinstallare tutto senza disporre del lettore? In pratica io non posso : usare il lettore interno fare boot da USB (non supportato dal mio notebook) fare boot da floppy (sul mio notebook non c'è) fare boot da lan (non supportato dal mio notebook) usare la partizione di ripristino (l'ho tolta e comunque prima dovrei togliere ubuntu e ripristinare l'MBR di windows senza poter usare il lettore interno...) Cosa ho a disposizione (se può servire) lettore usb esterno hd esterno Qualche soluzione? ![]() Eventualmente sapete qualche negozio online che vende un masterizzatore o un lettore DVD di ricambio che vada bene per il mio vaio? Ultima modifica di loire : 05-12-2007 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.