|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Nextsensor non vi vede piu' la temp dell'HD
Uso nextsensor da mesi ormai.
L'altro giorno ho provato un po' di settaggi ... poi sono tornato alle impostazioni che ho sempre usato. Ora non mi visualizzava piu' la temp dell'HD (mi da' valore 0). Cosa ho combinato? GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Hai provato con un altro programma ? (tipo PC Wizard 2008)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho anche speedfan, e pure lui non lo vede piu'.
sono andato a controllare anche nel BIOS se l'opzione S.M.A.R.T. e' attiva. Consigli ?
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse ho trovato la causa ... con l'utente amministrativo mi vede l'HD e la sua temp, con l'utente limitato no.
Si puo' impostare anche per l'utente limitato ?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao ..
sto cercando un programmino che mostri le temp degli hd anch io... quale mi consigli tra i due che hai ? ne vorrei uno che metta le temp in tray come hdd termometer, ma quest 'ultimo nn funziona perche ho gli hd sata ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho hd sata
![]() speedfan e' molto in voga, puoi provarlo e vedere se fa al caso tuo.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
a dire il vero l ho appena installato ma nn mi piace molto .... non capisco perche in tray metta solo la temp della cpu, a me interessavano le temp dei 2 hd .... inoltre come interfaccia nn mi pere granchè, come opzioni intendo .... a quanto pare hdd termometer, metteva le due temp in tray, ma nn funge coi sata ... in ogni modo ho provato anche OODriveLED ... mi sembra molto carino, ma anche lui nn rimane in tray, lo si può nascondere da una perte dello schermo però..... PS IMPOERTANTE : ... speedfan mi prende solo un hd, nonostante siano identici.... Ultima modifica di SoldatoBiancaneve : 01-12-2007 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tu usi un utente amministrativo oppure un "user" semplice ?
prova a guardare nei software qui del forum, ho sempre trovato ottime utility.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il mio utente è anche amministratore ...
si ho guardato anche nei software, ma nn li ho provati tutti ... anche perche ho letto che mettendo i dischi in raid 0 il controllo smart sulle temperature nn funziona e quindi nn funzionerebbe piu il programma software ... dovrei metter in raid i dischi a breve .... quindi sto provando un pochino di software prima di fare il formattone ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao..
ho provato DTemp.exe, è un programmino piccolo e leggero, che misura solo le temperature e senza altre cose, senza installazione .... rimane in tray .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.