|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mhz_23474.html
Oggi, come annunciato venerdì, Google dovrebbe presentare la sua offerta per la banda dei 700MHz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ci sta tutto considerando che in futuro pare vogliano allargare il loro campo anche alla telefonia mobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ora forniscono i contenuti, poi forniranno anche la rete...l'ultimo passo sarà quello di fornire l'hardware. Spero che siano anche innovativi sulla rete come lo sono con i loro prodotti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Ma Google non era un motore di ricerca?
lol. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
prima fornivano un motore di ricerca
poi hanno fornito pubblicita' sul loro motore poi hanno fornito la posta poi hanno fornito un sistema di mappatura eccellente, e divertente hanno acquisito e fornito youtube poi hanno fornito picasa google desktop hanno acquisito grandissime societa' di pubblicità l'hanno messo parecchie volte nel didietro alla microsoft e altri colossi stanno epr fornire un sistema operativo per cellulari stanno per fornire un servizio di internet wireless stanno per fornire l'aria nel mondo stanno per conquistare l'universo ![]() cmq sinceramente io preferisco google alle restanti aziende...perchè? perchè sembra piu' "buona?" no perchè anche se cerca di raggiungere l'onnipotenza come microsoft, lo fa in maniera diversa, microsoft farebbe di tutto per propinarti vista nel pc, attivare il trusted computing etc... google quasi tutti i servizi che offre non se li fa pagare... campa con la pubblicita' ok... ma preferisco sorbirmi 24 ore di banner, piuttosto che un sistema operativo come vista,che costa quanto un pc di fascia mediobassa che rischia tra qualche mese o anno di bloccare tutto il mio pc, o di controllare tutti i caxxi miei...e che inoltre quando ti colleghi su msn, cmq ti devi sorbire i banne rpubblicitari.... questa si chiama CAZZIMMA pago 600 euro vista ultimate... mi collego su msn... emi trovo pubblicita' dovunque... non pago un software google, e mi trovo pubblicità dovunque se permettete preferisco la seconda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
precedentemente dedicata alla trasmissione del segnale TV, ![]() Tuttora usata dedicata alla trasmissione del segnale TV |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ caffeine
Concordo col fatto che google, stia acquistando terreno da parecchio tempo e dato quello che sta succedendo gli sta andando anche bene, però alla fin fine l'obiettivo di gugol e di tutte le altre major è sempre lo stesso, ovvero il fatturato, che m$ ci arrivi con metodi poco ortodossi o che google ci arrivi facendo "beneficienza" perchè se non sei ingenuo sai che nessuno fa niente per niente, a menochè ovviamente non sia ingenuo. Microsoft ti vende il vista come servizio che poi tu sia libero di pagarlo o meno è un libero arbitrio, perchè a prescindere dal fatto che io ho un assemblato, però se ti vai a comprare il pc, puoi benissimo dirgli che intendi montarci linux o che lo vuoi senza so, e che lo vuoi usare come fermacarte, a loro non interessa. Un'altra cosa, chi è che ormai e ti parlo da anni compra gli so microsoft? A priori secondo me, il 10% degli utenti, di cui il buon 5% se vogliono essere precoci sono fatti di aziende, che devono tenere "pulita" la contabilità e l'hanno acquistato per dovere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
mmm...ma questo dove?
E poi...qualsiasi contenuto con un dispostivo qualunque...che vuol dire? e le velocità? nn ho kapito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
? ? ? ?
Quote:
2) Mai sentito parlare di "Posizione dominante"? 3) E' solo questione di tempo.
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 03-12-2007 alle 16:34. Motivo: integrazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
O no?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Posizione dominante? mmm... tipo microsoft? ![]() Hai la sfera di cristallo appannata: se prevedi che una volta raggiunta una posizione dominante i servizi di google diventeranno a pagamento dovresti accorgerti come la posizione di google lo sia gia' ![]() E cmq non si capisce perche' dovrebbe snaturare un modello di business che gli ha fruttato cosi' bene... ![]() Daiuna bella pulita alla tua sfera di cristallo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
? ? ? ?
Quote:
![]()
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 03-12-2007 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
e che intendevi dire??
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh mi sembra abbastanza chiaro che prima o poi Google scadra', come tutte le cose. Si sono pessimista.
Ma per ora fatemelo GODERE! ![]() Se in un futuro avro' Google come unico provider per la telefonia, saro' contento come un riccio bigamo! Almeno finche' non dovro' porgere una chiappa per il marchio a G... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
La notizia non si riferisce al nostro continente. Negli usa quella banda non è più usata...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Nascerà uno standard, come per il wimax (o più probabilmente il GSM o l'UMTS visto la direzione delle ultime notizie)...Altro affare per la gestione, qui dipende come si riesce a conciliare la necessità di mettere su l'equivalente di una rete wireless (tipo wimax o semplicemente tipo gsm), con il rientro commerciale, visto che per funzionare come viene citato nel bando non può essere una cosa libera come il wi-fi.
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Inoltre, lo standard WiMax non va bene per la telefonia?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.