|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sostituzione hardisk
ciao a tutti ho sotto mano un pc da mettere a posto...devo cambiargli l'hardisk monta un samsung sv1022d da 10 giga
e vorrei sapere se gli hardisk che vendono adesso (ne ho visto uno da 160 giga sui 60€)sono compatibili...vi ringrazio anticipatamente
MacBook Pro 13" [Mercatino]Ho concluso positivamente con: Eldorado e ModChip ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: "La gioia di vivere deriva dall'incontro con nuove esperienze, e quindi non esiste gioia più grande dell'avere un orizzonte in continuo cambiamento, del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso."("Nelle terre estreme")
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dipende dalla scheda madre...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
se lo prendi ide si dovrebbe andare!
ps 60€ mi sembrano un po troppi qui si trova a 43€ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si infatti dopo che ho postato mi è venuto in mente....domani guardo il modello cmq penso che non lo supporti il 160 giga anche peche il pc è del 2000 va be domani controllo bene ti ringrazio lo stesso
MacBook Pro 13" [Mercatino]Ho concluso positivamente con: Eldorado e ModChip ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: "La gioia di vivere deriva dall'incontro con nuove esperienze, e quindi non esiste gioia più grande dell'avere un orizzonte in continuo cambiamento, del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso."("Nelle terre estreme")
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie anche a te cmq qui dove?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
catania. se vuoi te ne prendo uno e te lo mando via rac! ma qui andiamo OT meglio pvt!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
IDE di sicuro va ma dipende la capacità probabile che non riconosce l'intera capienza!! Fai una cosa... vai sul sito del produttore della scheda madre e vedi se c'è un aggiornamento BIOS
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.

e vorrei sapere se gli hardisk che vendono adesso (ne ho visto uno da 160 giga sui 60€)sono compatibili...vi ringrazio anticipatamente