|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
help urgente!!!
salve a tutti raga ho bisogno di un consiglio...che sc. madre mi consigliate per questa un Pentim 4 HT 3200 Ghz con soket 478???la sc. madre attuale se danneggiata e dovendola sostituire cosa mi consigliate???attualmente è montata su una asus PaS800D.........fatemi sapere ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Immagino che ti voglia dire P4S800D scheda asus con chipset SIS655FX (non mi risulta che esista la PaS800D). Comunque se la scheda è quella che dico io proverei a guardare fra le Asrock , ad esempio la P4I65G con chipset Intel 865 con caratteristiche simili alla tua ,o la P4VM900 con chipset VIA (personalmente preferisco Intel). Le trovi anche online penso sui 40 euro.Ti consiglio anche di farti un giro per il noto sito di aste online : potresti trovare qualcosa di conveniente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
si hairagione Asus P4S800 ho sbagliato a scrivere cmq grazie del consiglio ora faccio e vedo le schede che mi hai detto ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.