|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Trojan con radice BTS a raffica.
Buonasera a tutti.
Ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Il mio PC, tramite Avast Antivirus, continua a sparare la messa in quarantena di un Trojan, sotto forma di diversi file con radice BTS. Es. C:\WINDOWS\temp\BTS2F.tmp, o cambiando solo le ultime due cifre, tipo BTS..\tmp. Posto qui il logfile della scansione fatta sul mio Pc con hijackthis. Che devo fare? Grazie per l'aiuto che potrete darmi.
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
ANTIVIR PERSONAL EDITION FREE: clicca qui per il download ● una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione completa del sistema. qui trovi la Guida di configurazione per Antivir pubblicata da Juninho (leggi, attentamente, i primi tre post), ed altre cose importanti ed interessanti in relazione ad Antivir. Se necessiti di informazioni o spiegazioni, posta, in quella discussione. Dopo che lo hai installato ed eseguito una scansione completa del sistema, riallega un log di HThis e vediamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
riguardo al file di log che ho postato non mi sai dire nulla?
grazie per l'aiuto, ciao
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
dal log non si evince nessuna infezione, evidentemente non rilevabile con questo tool, quindi sostituisci Avast con Antivir come consigliato sopra, successivamente scarica ed installa (senza la toolbar di Yahoo) CCleaner per la pulizia dei file temporanei ed inutilizzati
Una volta installato clicca su Opzioni -> Avanzate -> togli il segno di spunta dalla seguente voce Cancella file in Windows Temp solo se più vecchi di 48 ore Clicca sulla voce Pulizia -> Analizza -> Avvia Pulizia Download: http://www.filehippo.com/download/83...b540/download/
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è possibile che il problema era dovuto al fatto che avevo installato sul Pc YahooMessenger????
dopo aver tolto questo programma sembra che non ho più problemi. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.