|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Piacenza + sp] RAM 2 x 2gb (4gb) CORSAIR XMS2 DHX
Ciao a tutti,
Allora vendo questi 2 moduli Corsair 2 x 2gb xms2 6400dhx, condizioni d'uso sono Nuovi, ma per correttezza siccome sono stati montati una volta sul mio pc ve lo dico. Allora i moduli sono un Kit Dual Channel, sono Nvidia Sli Ready e sono tra i migliori (se non il migliore) kit da 4 gb. Li ho cercati sul trovaprezzi e li ho trovati a: 330 scontato a 285 http://www.eprice.it/default.aspx?sk...kelkoo&utm_med ium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo Le mie sono un modello leggermente diverso in quanto hanno garanzia a vita Corsair. Le vendo poichè non le sfrutto, devo monetizzare e la mia motherboard supporta al massimo 2gb di ram. Prestazioni: a 1,8 volt (arrivano tranquillamente a 2,2volt) stanno a 420 però attenzione a cas 4 quindi 4-4-4-12 e con la mia scheda madre che è pessima; che dire di altro, metto foto dell'oggetto: ![]() ![]() ACCETTO BEN VOLENTIERI CONSEGNA A MANO Spedisco con raccomnadata o quello che volete con un minimo sovrapprezzo per l'imballaggio. Accetto Postepay, Paypal (mi rimborsate le commissioni), volendo ma proprio super sforzo potrei valutare il Vaglia, ma PREFERISCO, pagamento a mano. In vendita anche altrove quindi mi riservo in ogni momento di chiudere il tutto, precedenza al primo che mi invia il pagamento, molto semplice... Prezzo (senza contare quanto mi sono costate...): contando il prezzo online, io faccio 210 + ss per ogni cosa chiedetemi pure ps: 210 feedback da mostare su richiesta...(purtroppo qui ho pochi post
OLTRE 210 FEEDBACK DA MOSTRARE SU RICHIESTA Ultima modifica di Dj_Disco : 26-11-2007 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
|
scambi con materiale che ho qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post19793447 |
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no grazie, purtroppo non cè nulla che mi interessa; ma posso darti cmq una mano a vendere il tutto altrove; altriementi i contanti sono sempre graditi
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
grazie x tua offerta,io ne ho un'altra da farti...scambiresti i miei 4gb con i tuoi? |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusa ma non mi pare proprio il caso, parliamo di pianeti diversi, di nuovo per usato e poi se vendo queste perchè non le sfrutto, a che mi servono altri 4 gb? cioè sarei da capo... (al max valuto cellulari o altro ma tutto questo non mi interessa)
Scusa se ti interessano davvero queste ram, vendi quello che mi proponi in cambio e poi mi dia cash...non avrai difficoltà a piazzare il tutto...
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
sono pienamente d'accordo con te ,che tue ram sono tutta'altra cosa,la mia era solo una proposta buttata li',peccato..cerchero' come dici tu di vendere il mio materiale..se riesco e magari ci risentiamo.ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
guarda che se vuoi ti aiuto davvero a vendere qualcosa, ho 210 feedback su ebay...cmq se ti interessano, è un prezzo stracciato, io le prenderei e poi vendi tutto con calma...altriemnti valuto scambi con cellulari...o.boh...qualcosa...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Ti mando pvt per info.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
TRA 2 GIORNI SARANNO VENDUTE, QUINDI PER QUESTO BREVE PERIODO LIMATA, DEL PREZZO BASE, EXTRA-ORDINARIA A 200 EURO
OLTRE 210 FEEDBACK DA MOSTRARE SU RICHIESTA Ultima modifica di Dj_Disco : 27-11-2007 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=85453&session=0&i_cdsroot=18318229
mi risulta che costino un pochino meno. se ritocchi potrei anche farci un pensierino |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
ps...sono anche di colore diverso, direi che si evde che nn sono le stesse........dai eh......
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: messina
|
scambi con 4*1gb kingston ddr2 800mhz, nuove sigillate ancora da aprire + 50€ di conguaglio?
Ho fatto affari con: Zagor4, carcarlo, neoxxx, Biz, Thyo85, Holy_knight, Alex_, stelite, super_billoz, pinco88, Snake007, DreamLand, iasudoru, nino.nino, manga81, Gsche, alphacentauri87, Marilyn 52 & tanti altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
;-)
Ultima modifica di nico1612 : 01-12-2007 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
no e cmq dovrebbero essere vendute; in attesa di conferma
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mi accodo per 200€ s.s. incluse?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Visto che non mi va di essere preso in giro almeno metti un post che le memorie le hai già vendute su eB** e non lasciare gente in sospeso!
HAi aperto una parentesi per una possibile vendita. Bene. Ma Almeno controlla che non ci siano persone che si accodano cmq!!! La foto che ho visto è la stessa, asta conclusa il 29/11 e suppongo che le memorie siano quelle! Notte!!! Ultima modifica di nico1612 : 04-12-2007 alle 22:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.