|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Programmi da installare dopo formattazione
Spero di averlo aperto nella sezione giusta
Dopo aver formattato windows XP,quali programmi devo installare utili x il riuscito completamento? cioè,il service pach2,quello lo subito installato,però esempio devo installare pure il Framework 2.0.le directx ecct. oppure basta farli fare gli aggiornamenti
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
x windows, devi installare tutti gli aggiornamenti critici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Si infatti... ti basta andare su windows update e scaricare tutti i vari aggiornamenti sia quelli critici che non
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si,però il Framework 2.0 e le directx li devo scaricare poi installare,oppure e tutto negli aggiornamenti
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
se hai attivato aggiornamenti automatici, dovrebbe fare tutto lui....con i suoi tempi,credo
xò se vuoi puoi andare sul sito di windows update e personalizzi gli aggiornamenti,decidendo cosa vuoi installare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Tutto il resto vai sul sito windows update e selezioni tutti gli aggiornamenti che poi si scaricheranno e installeranno automaticamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi e sorto questo problema oggi,non è x caso abbia formattato male? ma sono passati 10 giorni,quindi non penso(mi sono risposto da solo)
ho spento in modalità Standby,vado x riaccenderlo e mi viene questo messaggio con lo sfondo nero,un pò preuccupante. INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS resettavo però invece di caricarmi windows veniva lo stesso messaggio,allora ho premuto f8,con dentro il cd di windows,sono arrivato al ripristino di sistema ho premuto R se riavviato e tornato a funzionare
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 26-11-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
A quanto pare lo standby crea a moltissimi un sacco di problemi...
Ultima modifica di Angelus88 : 27-11-2007 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Tutti noi diamo per scontato che prima di partire verso internet è necessario che il PC sia giustamente protetto da antivirus, firewall, antispyware, ecc.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa,ma non l'ho capita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Certo che no,ma non capisco cosa vuoi dire
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
A dir la verità nemmeno io capisco che volevi dire con quel commento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che intendevo dire è che i programmi necessari sono quelli per la protezione, dopo si può pensare al Microsft Update. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dopo aver installato windows,ho installato l'antivirus,poi ho messo l'adsl,e poi ho fatto fare tutti gli aggiornamenti
e x quanto riguarda il firewall ho quello di windows,quindi penso che si installi da solo.
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 28-11-2007 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
firewall di windows?
![]() secondo me, se posso dire la mia, in generale la procedura piu corretta sarebbe stata di installare prima un vero firewall,come comodo o outpost, e solo dopo l'antivirus......specialmente se si è collegato direttamente ad internet tramite modem |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure se volessi installarlo adesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
nn voglio allarmarti,ma da quello che ho letto in giro,su questo forum e siti vari, il firewall di windows nn serve a una cippa
![]() io utilizzo comodo, che è molto semplice esiste una guida, ti linko la guida x l'ultima versione di comodo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 esiste anche la versione precedente,senza la funzione hips, la quale puo risultare un problema x un utente che nn ha mai utilizzato di questi programmi.... io ritengo che potresti iniziare ad utilizzare la versione 2.4, di modo che incominci a farti le osse e anche xchè la guida è fatta un po meglio,essendo oramai piu che collaudato la versione 2.4( nn me ne abbia a male sirio ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1181836 il mio è solo un suggerimento personale... ciao ciao EDIT: @ANGELUS: indubbiamente dipende dall'utilizzo di internet che fai.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Cmq saluti concittadino!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.