|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[FC + SPED] Vga Pci-e + Case
Vendo Sapphire Ati Radeon X 1900XT 256MB , perfettamente funzionante.
Acquistata il 18 ottobre 2006 (ancora 11 mesi di garanzia) con regolare fattura presso EPTO . Fornisco anche la scatola originale con tutto il contenuto originario .. ![]() Caratteristiche X1900 XT (R580 / 0.09 micron) PCI>EXPRESS Gpu: 625 mhz, Memoria: 1450 mhz, Bus memoria: 256 bit, 12 Quad Pixel Shader Core, 1 Ultra-Threading Dispatch Processor, 8 vertex shading, 48 pixel shading, 16 ROPs, 16 TMU, Fill Rate: 10000 Mpixel - 10000 Mtexel Banda Passante: 46.4 GB (Dx9 ps3.0 vs3.0) R580, recensione completa: - Radeon X1900: (di Raffaele Fanizzi) La vendo a: 90€ spedita (tipo di spedizione da concordare). N.B. Dal momento che il motivo della vendita è il passaggio a scheda di fascia superiore (8800 GT) ed essendo questa l’unica scheda in mio possesso, potrò spedire solamente una volta effettuato il cambio (che spero sia imminente) Vendo Case Cooler Master Centurion CAC-T01 Mid-tower, in condizioni più che buone (a richiesta posso fornire foto) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche: Numero di alloggiamenti interni da 3-1/2 " :4 Numero di alloggiamenti esterni da 3-1/2" :2 Numero di alloggiamenti esterni da 5-1/4" :4 Numero di ventole supportate :2X80 mm Materiale di costruzione :Acciaio Caratteristiche speciali : porte USB/audio/1394 frontali Dimensioni (HDW) :432 x 464 x 193 mm Lo vendo a: 35€ + spese di spedizione da concordare Regolamento - Precedenza consegna a mano - Spedisco solo dopo aver ricevuto pagamento - Precedenza al mio prezzo - Prezzi leggermente trattabili - NON scambio - Pagamenti accettati: solo postepay - Per qualsiasi proposta o richiesta mandatemi un PM - Ogni tipo di spam verrà segnalato ai MOD - Code massimo 24-36 h - In Vendita anche altrove - Mi riservo il ritiro del materiale dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di fryderyk69 : 23-11-2007 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Coda... di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
passi mai da cesena?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
chiedo scusa
io lascio |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: mi sono scordato di dire che sono interessato alla vga
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino Ultima modifica di theory : 22-11-2007 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè dunque a meno che nero non sia per lo scambio a mano direi che il primo della lista diventi te. Lo scambio a mano a me va più che bene, se vieni a Forlì te la scheda te la faccio 80€, altrimenti se vengo a cesena io direi 85€. IL metà strada non te lo propongo neanche perchè non ha senso. Una cosa sola, la 1900 è pci-ex non agp, la tua scheda madre supporta entrambi i formati vero? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok allora appena puoi fammi sapere (riesci in 24h?) perchè dovrei dare una risposta anche ad un altra trattativa fuori dal forum, ma in virtù dello scambio a mano preferirei trattare con te
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Pisa... c'è scritto sotto al mio avatar, no?
Comunque fate pure... nel caso, mi trovi in pvt, qua mi dis-iscrivo... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Mitico Centurion, ne ho gia uno e mi trovo bene.
Me ne serve un altro per una configurazione Dual-Tualatin + DDR. E' completo di accessori e ventola frontale? No perchè l'unica pecca di questo case è che per cambiare o montare la ventola frontale devi bestemmiare in aramaico antico.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli accessori non so cosa intendi, ho tutti i frontalini e le viti necessarie, e ovviamente il cavetto per le porte replicate sulla parte frontale. A titolo di cornaca devo dire che le paratie laterali hanno qualche graffietto (purtroppo era appoggiato ad un lato della scrivania e con gli spostamenti evidentemente si è rigato un po') Si vedono solamente in controluce però. Al momento sono in trattativa cc65, però se tu mi dici che può interessarti al mio prezzo il primo della coda diventi tu. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
se mi includi le spese lo piglio subito.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
a malincuore lascio la coda
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
@cc65 Ho aggiunto nel primo post qualche foto del case, valuta se i graffi sono accettabili oppure no
@uazzamerican: guarda anche te le foto, 35 spedito non te lo posso proprio fare, 40€ spedito potrebbe andarti bene? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.