Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 13:43   #1
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

Iscritto dal: May 2006
USB maledetta

Ciao a tutti. Ho comprato un Asus nuovo di pacca con Windows Vista Premium pre installato...non mi legge NULLA via usb.....Ipod, macchina digitale, chiavette usb, hdd esterno....esce sempre il maledetto "Trovato nuovo hardware" e cerca i driver in Windows Update ovviamente senza successo....cosa devo fare per farle funzionare? sono sul disperato andante....
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok.
marcone80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 13:57   #2
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
hai aggiornato i driver dlela scheda amdre manualmente? hai scaricato con windows update TUTTI glia ggiornamenti?
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:00   #3
laversa
Senior Member

L'Avatar di laversa

Città: MiLaNo!
Quote:
Originariamente inviato da marcone80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho comprato un Asus nuovo di pacca con Windows Vista Premium pre installato...non mi legge NULLA via usb.....Ipod, macchina digitale, chiavette usb, hdd esterno....esce sempre il maledetto "Trovato nuovo hardware" e cerca i driver in Windows Update ovviamente senza successo....cosa devo fare per farle funzionare? sono sul disperato andante....
Disinstalla Windows Fischia e reinstalla XP Sp2! Il mondo tornerà a sorriderti
Old 11-11-2007, 14:03   #4
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da laversa Guarda i messaggi
è questa sarebbe una soluzione? -.- torna a gicoare col pinguì
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:06   #5
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da laversa Guarda i messaggi

Però..che bel commento..

Ritornando IT non è che da bios le porte usb risultino disabilitate?
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:35   #6
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Però..che bel commento..

Ritornando IT non è che da bios le porte usb risultino disabilitate?

Allora...da bios non ho controllato e lo farò appena posso grazie. Per quanto riguarda l'installazione di Xp sp2 non è una soluzione. Ho ilcd originale di xp sp2 ma se mi trovo vista certo mi farebbe inca22are dover formattare per usare una banale usb.......aggiornanre i driver di una scheda madre? in un portatile? come faccio a sapere il modello della mia scheda madre? l'asus update non mi trova nulla di nuovo e cmq è un problema di vista quello di usb ho riscontrato che molti ce l'hanno ma non si trova soluzione...
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok.
Old 11-11-2007, 14:47   #7
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Se il problema non è hardware (al livello bios) ti consiglio di riportarlo dove lo hai acquistato in quanto ho installato vista su vari notebook e vari desktop ma non ho mai riscontrato questo problema.
Ma non ti funziona una usb o tutte?
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:50   #8
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

NOn è che non mi funziona...fa come in 98....cerca di driver in windows update ma tipo: se metto l'ipod dice: trovato nuovo hardware Ipod (e così con qualsiasi periferica.....mi dice il nome di quello che ho messo dentro dunque credo riconosca tutto), cercare nuovi driver per ipod etc etc oppure se non li cerco non funziona la periferica...ma se li cerco ovviamente non trova nulla...
Old 11-11-2007, 15:13   #9
laversa
Senior Member

L'Avatar di laversa

Quote:
Per quanto riguarda l'installazione di Xp sp2 non è una soluzione. Ho ilcd originale di xp sp2 ma se mi trovo vista certo mi farebbe inca22are dover formattare per usare una banale usb.......
la mia era una semplice battuta... anche se il 90% delle persone che conosco e che hanno preso un pc con preinstallato vista, hanno formattato e reinstallato xp Sp2! Io ho fatto lo stesso!!
Non per l'usb ma per tutta una serie di problemi: programmi datati che non girano, periferiche non riconosciute (il tuo caso) e molto altro.
Aspetteremo con ansia Sp1 e forse un giorno Sp2
Old 11-11-2007, 15:17   #10
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

Infatti ci ho pensato......certo prima di formattare se dovessi trovare la soluzione non nego che sarei più felice anche perchè a parte questo problema ed un altro banalissimo va da Dio...
Old 11-11-2007, 15:32   #11
laversa
Senior Member

L'Avatar di laversa

Quote:
Infatti ci ho pensato......certo prima di formattare se dovessi trovare la soluzione non nego che sarei più felice anche perchè a parte questo problema ed un altro banalissimo va da Dio...
Se usi prevalentemente internet e programmi facilmente aggiornabili, vista è bello è ok. Se però hai programmi, magari x lavoro, datati e non esistono aggiornamenti, o utilizzi periferiche particolari... diventa un problema.
Io dico che vista, per ora, è come una velina: Bella da vedersi, ti dissangua e in prestazioni non vale il prezzo!
Poi stiamo uscendo dal thread quindi torniamo ai consigli

Difficilmente l'usb chiede i driver a periferiche di archiviazione, come una chiavetta usb. Diverso per l'ipod, essendo un mondo a se.
Forse non è stato prenstallato correttamente vista.

Per sapere poi i dati del tuo pc, versioni e periferiche scarica (free) cpu-z e/o everest.
Old 11-11-2007, 17:06   #12
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

Conosco everest, cpu-z etc etc......il discroso è ben diverso: se inserisco una macchina digitale o una chiavetta Kingston, il Pc mi ricnosce la Nikon dsc 80 e la chiavetta Kingstonxxx ma continua a chiedermi la ricerca dei driver "necessari" per il funzionamento......
Old 12-11-2007, 17:10   #13
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

Nessuno mi sa aiutare raga?
Old 12-11-2007, 17:20   #14
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Devo dire che non ho mai avuto problemi con il riconoscimento delle periferiche usb, in particolare poi mi meraviglia per le memorie. Però so che a volte Vista può incartarsi ed allora bisogna reindicargli la strada giusta e dunque indicare la directory c:\windows\system32 quale fonte dei drivers.
Prova
Old 12-11-2007, 17:22   #15
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Guarda, io per es. ho Vista Home Basic e con gli aggiornamenti automatici di WUS installati regolarmente l'iPod funziona perfettamente con (quella porcata di ) iTunes... Deve essercri qualche problema serio HW o di driver USB incompatibili con Vista (?) e il tuo portatile...
Old 12-11-2007, 18:15   #16
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Guarda, io per es. ho Vista Home Basic e con gli aggiornamenti automatici di WUS installati regolarmente l'iPod funziona perfettamente con (quella porcata di ) iTunes... Deve essercri qualche problema serio HW o di driver USB incompatibili con Vista (?) e il tuo portatile...

Porca vacca...ma la cosa che mi stupisce è che li riconosce ma continua a chiedermi i driver!!!!!
Old 12-11-2007, 19:27   #17
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

KB fresco fresco... puoi provare se ti risolve ma ne dubito: http://support.microsoft.com/kb/940199/en-us
Ma non è che hai fatto casini con UAC, pulitori di registro/Ottimizzatori per Vista?
Old 13-11-2007, 11:22   #18
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

L'UAC l'ho disabilitato....
Old 13-11-2007, 17:19   #19
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Porca vacca...ma la cosa che mi stupisce è che li riconosce ma continua a chiedermi i driver!!!!!
E tu, come dicevo, gli hai detto di cercare i drivers nella cartella "system32"?
Old 13-11-2007, 18:37   #20
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
L'UAC l'ho disabilitato....
E hai fatto male... anche se è solo una possibilità tu prova a riattivarlo e procedi all'installazione dei dispositivi.
Mi sa che non hai levato solo l'UAC ma smanettato anche da altre parti. Non è normale che si comporti come ti succede a te Vista...

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian