|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Notifica email sul desktop
ciao ragazzi
sono alla ricerca di un modo per fare apparire un avviso di posta ricevuta sul desktop; mozilla thunderbird, purtroppo, manda un messaggio di notifica solo quando l'applicazione è aperta non c'è qualche widget o qualche estensione che mi consente di visualizzare la posta in arrivo senza avere il client mail aperto in background??? bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
con yahoo sì
ciao,non credo possa esserti di aiuto ma se usi un account yahoo esiste un add-on per firefox
...prova a vedere se riesci a farlo funzionare con altri account....magari se sai qualcosa di programmazione riesci pure a modificartelo...io di certo nociao
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se usi spesso messenger puoi mettere i dati degli account di posta nel messenger plus e ogni volta che ricevi un email ti appare un avviso come quando ti arriva posta nell'account di hotmail. Io faccio così infatti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no purtroppo a me interessa questa funzione solo in merito alla casella di posta registrata dal mio provider, non uso ne messenger ne yahoo ne gmail
bye |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Puoi usare thunderbird con l'estensione "minimize to tray". In questo modo ti appare solo un'icona di TB sulla barra delle applicazioni.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
l'avevo installata ma funzionava solo con firefox
cmq, fortunatamente ho trovato quello che fa per me: Incredimail bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

...prova a vedere se riesci a farlo funzionare con altri account....magari se sai qualcosa di programmazione riesci pure a modificartelo...io di certo no
... erroneamente noto in continente come scacciapensieri