|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
[PA]Vendo,ProcessoreAMD,MB,Sk Video ATI,2Banchi di RAM.
Salve a tutti...non conosco i prezzi quindi sarei grato se qualcuno potesse farmi una valutazione.
Vendo ; Ati x700 PCI-Express( Usata 1 anno circa -è nuova,perchè dovendo studiare non avevo mai tempo di usare il pc-) Scheda madre; Asus A8V -E Deluxe in più regalo scheda di rete ottima(Nella sk madre manca una ventolina che costa si e no 4 o 5 €) Processore AMD Athlon 64 3500+ Boxato(Mai Overclock) X2,512mb Banchi di Ram DDR KINGMAX 500 con 1 anno di vita. Prego i gentilissimi moderatori di non cancellare questo POST,perchè non so valutare i prezzi. Se deve esserci per forza un prezzo... vorrei realizzare 300,00 € perchè è tutto perfettamente funzionante,il pc va che è una meraviglia,riesco a giocare benissimo a The Witcher,Call of duty 4,Battlefield 2142,2,Special Forces,SimCity Societies,The sims 2 ecc ecc. Non vendo cose riciclate,fregature,cose trovate o altro. Ho già venduto in questo forum una console xbox360 con hd,2 controller 1 gioco originale e garanzia e l'utente è rimasto più che soddisfatto. Aspetto vostre risposte. Spedizioni assicurate,tracciabili. Posso valutare la divisione del costo spedizione. Ciao Ragazzi. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
fatti dare una mano dai mod per i prezzi ma ad occhio + di 160 euro non riuscrai a fare |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda mobo 50€ j+3 compreso
edit: lascio, ho visto che non supporta gli x2
. Ultima modifica di Vincent17 : 24-01-2008 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Spero di riuscire a vendere tutto perchè sto vendendo il pc che sto usando in questo momento.
![]() Spero che qualche mod si metta in contatto con me. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
i mod sono oberati di lavoro
![]() Non "fanno" più i prezzi, se cerchi ci dovrebbe essere un post "stickato" Essendo i tuoi componenti non più presenti a listino, o almeno credo, per sapere che prezzi fare basta cercare tra gli altri thread di vendita i tuoi componenti o simili; vedere a che prezzo sono stati venduti e usare quello come metro di paragone.
#7 |
Senior Member
|
Proverò a dare un'occhiata in giro,sperando di riuscire a dare un prezzo. Nel frattempo penso comunque che 180€ tutto spedito è più che ottimo.
Valuto anche eventuale scambio di tutto questo materiale,per processore Core 2 DUO Boxato(decente),se possibile anche una scheda video Ati HD. Grazie. Ultima modifica di Gabrybaboon : 24-01-2008 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ti facciamo una valutazione in staff e poi ti mando un messaggio privato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.