|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PALERMO
|
[PA] SONY ERICSSON K800I 140 S.S. INCLUSE
VENDO BELLISSIMO SONY ERICSSON K800I USATO COMPLETO DI SCATOLO ORIGINALE, MANUALE IN INGLESE, CD SOFTWARE, AURICOLARE.
NEL CELLULARE CE ANCORA ATTACCATA LA PROTEZIONE DEL DISPLAY QUINDI IL DISPLAY E INTATTO SENZA NESSUN GRAFFIO. IL CELLULARE E SENZA GARANZIA ED E POSSIBILE USARLO CON TUTTE LE SIM IL K800I E NO BRAND SENZA NESSUN LOGO OPERATORE TELEFONICO COME METODO DI PAGAMENTO ACCETTO RICARICA POSTEPAY GIROCONTO BANCOPOSTA BONIFICO BANCARIO SPEDIZIONE TRAMITE POSTACELERE 1 NON SPEDISCO IN CONTRASSEGNO. NON INSISTETE.
Ultima modifica di svt83 : 13-11-2007 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Vedo che ha diversi segni sulla scocca, sono difetti della foto o è proprio così?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda con consegna a mano magari prendo sia questo che il nokia n70....
ma dimmi il cell è con la scocca rovinatuccia o sbaglio...????
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao svt83 hai lasciato un botto di utenti in sospeso qui nel mercatino potresti darci info in merito alle vendite da te iniziate e mai concluse?
Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.