|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
che differenze ci sono tra queste serie di hd seagate?
quale hd è più recente e con maggiori prestazioni tra questi?
HARD DISK SEAGATE BARRACUDA ES.2 250GB SATA2 32MB HARD DISK SEAGATE BARRACUDA 250GB 7200.10 IDE 16MB HARD DISK SEAGATE BARRACUDA ES 250GB 16MB SATA2 quale mi consigliate i 32MB danno effettivo miglioramento? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Quote:
Uppare la stessa discussione aperta ieri (nel frattempo senza aprirne altre identiche) no, eh? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608698 Comunque, per quello che ne so io, i 2 con la sgla ES sono più recenti, e adottano un solo piatto, con i conseguenti benefici su consumi e transfer rate, ma probabilmente peggiori prestazioni in seek a causa della maggiore densità dei dati. Comunque, per maggior sicurezza, vai sul sito della Seagate.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si lo so ma di la non mi sono arrivate risposte e ho pensato che forse avevo sbagliato sezione, cioè che questa fosse più tecnica rispetto ai consigli per gli acquisti, quindi magari è meglio se si chiude quell'altra di discussione!
tornando alle differenze quindi mi dici che gli es sono pi recenti giusto? che differenza ci può essere tra 16 e 32 mb tanto sono così piccoli tutti e due come buffer!!! e invece per seek intendi tempi di accesso ai dati singoli? mi sembra di aver visto che i tempi di accesso fossero gli stessi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.