|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consiglio
Premetto che non sono un appassionato di giochi sul pc però da un po' di tempo mi è presa la scimmia di provare a giocarci un po'......non ho un pc bomba, ma soprattutto ho una scheda video vecchia. Un'ati radeon 9200 ultravecchia che con pes2008 non mi premette neanche di giocare con qualità media. Senza fare troppo il sofisticato e senza voler spendere 200 euro cosa posso prendere che mi faccia migliorare di molto la situazione....una nvidia 8600 cambierebbe molto la situazione? o una nvidia 8500 o un'ati......o quale? Ho u1 gb di ram ddr2 3200, processore barton 2800+ e scheda madre asus a7xn8-x.
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. Ultima modifica di marcone80 : 25-11-2007 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Con una 8600 a pes2008 i giocatori si mettono a volare altro che correre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e per altri giochi...che ne so.....Call of duty 4, Crysis? Quanto costa la Nvidia 8600?
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per gli altri giochi COD4 ti vola anke Crysis credo che a dettagli medi voli anke!!
Comunque dipende quale versione prendi di 8600! la 8600 GT da 256 MBddr3 si trova a partire da 90 € in su!!! La 8600 GTS (leggermente superiore alla GT)da 256 MB ddr3 si trova a partire da 130 € in su!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok scusa se rompo....e la 7900? ho letto che è buonissima per giocare...ma non funziona con directx10...può essere un problema? è megli odella 8600?
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bhe la 7900 non la conosco molto come scheda è una buona scheda con buone caratteristiche + o - come la 8600 ed è un vecchio modello della NVIDIA! La 8600 sono ultimi modelli NVIDIA, poi come ho scritto sopra dipende sempre da che modello prendi se prendi la GT della 7900 la GS la GTX idem per la 8600 la GT GTS ecc..
Che Budget hai massimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
diciamo qualcosina sopra i 100 euro ma se devo spendere quella cifra voglio una bomba.......adesso non mi gira manco premiere con la scheda video che ho...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ma da problemi con le DirectX 10?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
perfect.....la prenderò allora......MOLTO presto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
ATTENZIONE!!!
La tua mobo è AGP, mi sa che la 8600gt sia solo PCI-EX! Le tue migliori alternative sono: 1. 2600XT AGP ---> 110 euro 2. X1950GT AGP ---> 120 euro 3. X1950PRO AGP ---> 150 euro 4. Forse faranno una ATI 3850 AGP, ma non è confermato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
LooooL AGP???
Il bello che prima ho kontrollato 5 siti tutti ke mi dicevano PCI-Express LoooL ![]() A questo punto x il suo Budget gli conviene una HD2600xt |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
sito ufficiale asus: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...19&modelmenu=1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Cioè? sono meglio AGP o PCI? mi conviene cambiare la mobo?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io ti consiglierei una cosa!! aspetti un altro pokino e cambi Mobo Cpu e scheda video senza spendere troppo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Praticamente cambia tutto il pc e ha speso eccome se vuole un pc da gioco... se invece non vuole spendere molto e restare con quello, meglio che si prenda una bella ATI X1950 PRO directx 9.0 (la più potente AGP in commercio ad ora), o vede se riesce ad acquistare una bella 3850 AGP di brevissima uscita, più potente e directx10 se usa vista... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.