|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Outlook e messaggi di posta "permanenti"
Ciao,
premetto che ho WinXP Sp.2 Aggiornato con tutti gli upgrade e Microsoft Outlook (non l'express) E' da un pò che dopo aver letto la posta, cancellato i messaggi e tutto il resto, nella finestra di logon mi compare che ho ancora da leggere "X" messaggi... Come mai? Come faccio per far andare via questo malfunzionamento? Ho provato a cancellare cache, cookies etc... ma senza risultato Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusa, rispondo non per darti un aiuto ma per iscrivermi alla discussione, la mia ragazza ha lo stesso problema...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Hai provato a impostare quello che ti è rimasto con 'Segna come già letto'
Altrimenti prova a reinstallare,salvandoti la cartella delle mail.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Premetto che utilizzo la Express, quindi non so se i menu e le voci sono uguali.
Quando sei su un messaggio, click destro e scegli "Segna come già letto" (nella Express [CTRL]+[Q]).
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
La sezione giusta è questa, se ti fai spostare la discussione da un moderatore (tasto Segnala) avrai più possibilità di successo
![]() Prova prima a fare una piccola ricerca in quella sezione, ci sono molti thread su Outlook/OE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ricordo che Outlook fà parte di un pacchetto (Office) a se stante rispetto al sistema operativo, quindi nulla ha a che vedere con i programmi di windows (IE, Outlook express, MS Paint etc)
Spostato nella sezione Programmi e Utility. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.