|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Napoli] Vendo Monitor Lcd Samsung 2032bw 20" wide
Metto in vendita questo stupendo monitor della Samsung con le seguenti caratteristiche:
Samsung 2032bw 20 pollici wide 16/10 2 ms contrasto dinamico 3000:1 Angolo di visuale 170° Hd ready Certificato da Vista Recensito sul sito ufficiale a questo link: http://www.samsung.com/it/products/m...0pebsfvedc.asp Il monitor ha un mese di vita ed è stato usato per una sola settimana. E' dotato di scontrino per cui ancora in garanzia (la garanzia Samsung è di 3 anni in modalità SWAP) Vi linko 2 foto in alta risoluzione del monitor: http://www.management-sanitario.com/alexrusso/foto1.jpg http://www.management-sanitario.com/...o/DSC02162.jpg Per una questione di correttezza vi segnalo un piccolo graffietto di circa 2-3 mm nell'angolo destro in basso che interessa esclusivamente il rivestimento esterno del display e in nessuna maniera i pixels. L'incidenza sulla resa del monitor la puoi valutare stesso tu dalle foto... Per il resto va benissimo le caratteristiche si commentano da sole e chi sta cercando un monitor per giocarci o vederci film in alta definizione questo è il monitor giusto. Perchè me lo tolgo? Per un solo motivo:Voglio prendermi un 22". Veniamo a quanto chiedo. Facendo un grosso sacrificio, perché l’ho pagato poche settimane fa molto in più.... 190€ spedito con “pacco celere 3” e inclusa anche l'assicurazione sulla spedizione ( a meno che non preferiate altro tipo di spedizione con conseguente ritocco sul prezzo) Ci tengo a precisarlo: Il monitor è nuovo, e sarà consegnato con adesivi e confezione originale con relativa componentistica (cavo VGA+cavo DVI+Manuale+Cd d'installazione) e sono già in trattativa dentro e fuori il mercatino di Hwupgrade per cui cercherò per quanto mi sarà possibile di aggiornarvi sempre in tempo reale sulle fasi della eventuale vendita esterna. Fatevi sotto...!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scambi con un 22'' Benq FP222Wa + leggero conguaglio da parte tua?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
un limata al prezzo
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora, considerando che solo di spese di spedizione+assicurazione (che ripeto includo già nel prezzo a mio carico) +imballaggio, se ne andranno sotto i 15 euro, 190 euro, compreso tutto ciò, mi sembra già un prezzo molto aggressivo considerando: 1) che con 175 euri (che poi è quello che mi rimane) prenderesti, forse, un 19", a mio parere eccessivamente piccolo, perchè equivale in altezza a un 16 pollici circa, con caratteristiche sicuramente in termini di tempi di risposta e qualità pannello lontanissime da questo qui 2) il monitor ha lo scontrino di un solo mese fa ed è stato usato per molto meno, la garanzia on site in modalità SWAP di Samsung dura 3 anni... Ti posso fare giusto una attenzione ma si tratterebbe di una cosa minima... Non so tu cosa intenda per "limata"...! Perchè tra l'altro se devo perderci così tanto preferisco non darlo via... Fammi sapere |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
comunque si trova a 225. 190 è decisamente troppo.
|
|
#8 |
|
Member
|
Almus ti ringrazio per il parere, ma se avessi letto bene la mia inserzione avresti capito che il prezzo non è "190+spese di spedizione" bensì "190 spedito" , il che è molto diverso. Detto questo, non è detto che tutte le persone che leggono l'inserzione debbano necessariamente essere interessate a questo monitor o al prezzo che chiedo, nella maniera più assoluta; Ci sono tanti monitor che si vendono su questo forum, dalle più svariate caratteristiche, e dai prezzi più disparati... Tuttavia se si è interessati a un monitor con queste di caratteristiche, allora credo che si possa tranquillamnete prendere in considerazione il mio monitor, a questo prezzo...tutto qui... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
sei di napoli ...quindi possibilità di scambio a mano ....hai garanzia scontrino o via dicendo ...fammi sape ciao
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Coda spedito anche domani a 180€ con Paypal...
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Coda a 190€ spedito!
Posso pagare con paypal! |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
In trattativa con Modchip, aspetto dalle 11.00 del 4 dicembre la modalità di pagamento da lui scelta...
Aspetterò ancora fino alle 20.00 di oggi 5 dicembre dopodichè passerò a trattare con la persona che è subito dopo di lui in coda (Pegaso). Luca |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
La trattativa con Modchip è stata scartata quindi prego Pegaso, se ancora ineteressato, di contattarmi in privato per finalizzare la trattativa.
Grazie Ultima modifica di lukasnapoli : 05-12-2007 alle 09:49. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
non credi che prima di questi due signori ci sia in coda un certo bottoni
|
|
|
#15 |
|
Member
|
down
Ultima modifica di lukasnapoli : 05-12-2007 alle 16:34. Motivo: ho dato 2 volte l'invio involontariamente |
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
1) non ho mai parlato di consegna a mano e credevo fosse sottointeso non nominandola che non fosse contemplata. 2) leggendo magari l'inserzione con più attenzione noterai che riguardo lo scontrino mi ero già espresso Venendo a noi, e alla vendita, nel segnalarti, scusandomi cmq per quanto accaduto, che non accetto consegne a mano per motivi legati a brutte esperienze nel passato trascorse da amici, se il monitor ti interessa alle condizioni da me specificate, ti invito a segnalarmelo perchè mi rivolgerò ai moderatori i quali mi indicheranno a chi dare la precedenza. In caso contrario, ossia tu non sia più interessato, continuerò con la vendita sulla base della vecchia coda. Grazie e scusa del disagio creato (seppur involontario). Ultima modifica di lukasnapoli : 05-12-2007 alle 16:40. Motivo: perfezionato la forma :) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
bottoni non si è messo in coda in maniera chiara, io leggo solo una richiesta di informazioni..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Bene io se lukas è d'accordo passerei al pagamento, io come detto in PM preferirei postepay, metodo sicuro e rintracciabile
Buona Serata a tutti!!! |
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
su questo non sono molto convinto, ma va bene lo stesso
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
forse intendevi paypal? cmq credo sia così. Beh in questo caso come già ti dicevo paypal va benissimo ma le commissioni vorrei non gravassero su di me. Altrimenti vaglia postale o ricarica postepay... fammi sapere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.