|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
[MI + BG] Bioshock (PC)
Vendo Bioshock, edizione normale doppiata e tradotta in italiano.
Praticamente perfetto vendo a sole 20 € spedizione esclusa. Sono disponibile per scambio a mano a MI o BG, in caso di spedizione scegliete voi la modalità (posta prioritaria o raccomandata). Sia chiaro che non rispondo in alcun modo in caso di smarrimento del pacco con spedizioni non tracciate (ignota spedizione, ignoto ricevimento, intesi? ![]() Credo che non servano presentazioni al gioco, del resto è il GOTY 2007 ![]() Ok dai, giusto per chi è stato rapito dagli alieni e si è perso gli ultimi mesi ![]() - GAMERANKINGS - GAMETRAILERS ![]() Venduto a Boxi80
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 13-12-2007 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
coda a mano...
come è messo a numero di installazioni?
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Il gioco è stato installato una sola volta e attivato con un solo utente.
Prima della disinstallazione ho riattivato la licenza utilizzata tramite il Revoke Tool ufficiale rilasciato da 2k. Quindi il numero di installazioni è tornato a 5.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
confermo la coda, hai pvt!
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.