|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
PROBLEMA ROUTER HAMLET
Ciao a tutti, ho appena ggiornato il firmware al mio router Hamlet (SL512P4)
Funziona tutto, ma stranamente il led della lan è arancione invece che verde a anche emule non funziona a dovere...le 2 frecce della connessione sono gialle !! Qualcuno può aiutarmi????? Non riesco a capire cosa sia successo !!! Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mamma mia...
la luce arancione in genere puo' indicare la connessione switch locale lan a 10 mbit invece di 100 emule id basso beh... probabilmente ci sono i settaggi da reimpostare ..buttalo... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho collegato anche un altro PC, sempre luce arancione !!
Cosa può essere successo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah boh...
aggiornamento andato a puttane ??? fai un reset hardware (dove e come da vedersi) e prova a ricaricare il firmware e/o eventualmente a ritornare a quello precedente e/o riciclarlo come regalo di natale a una zia e prenderne uno nuovo (di un'altra marca)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mah, mi ha dato aggiornamento completato con successo !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non vuol dire
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
in effetti per quel che è.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sembra funzionare comunque...
..Emule compreso... Però non capisco il diverso colore dei led della Lan... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sarà una caratteristica del nuovo fw
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sistemato, è stato sufficente togliere l'alimentazione e staccare i cavi LAN.
Sarà anche un cesso, ma è molto meglio di router di marca che ho provato e cambiato.. (Dlink e 3Com per fare 2 nomi....) ...ed è uno dei pochi che va su Mac senza troppi fronzoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.