|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Modem USB-UMTS Huawei E220
Ciao,
sarei intenzionato a prendere questo modem, ma vorrei conoscere prima l'esperienza di chi già lo usa. ![]() io lo prenderei su un sito di telefonia italiano, quello del mio gestore: 1- ma poi posso usarlo con tutte le sim (dati/voce e tutti i gestori)? 2- come vi trovate con la ricezione? ci sono frequenti cadute di connessione? 3- è vero che si può aggiornare il sw per portare la velocità fino a 7.2 mega (dove c'è copertura)? Grazie a tutti PS: ho aperto questo 3d perchè non ho trovato un 3d che ne parlasse, nel caso esistesse già chiedo scusa. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
|
Ciao ti rispondo per quel poco di esperienza che ho su questo modem.
Ormai è quasi un annetto che vado avanti con lui. Il mio è quello della 3 e posso metterci qualsiasi sim voglio.Poi se li hanno bloccati ora non so.Sul mio vanno tutte. La ricezione a Roma è ottima.HDSPA fisso,Valore nominale 7.2 effettivi saranno 1.4. Come vedi l'aggiornamento a 7.2 da parte del modem c'è,ma non dalla parte dei gestori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
preso per la mia ragazza!
primo problema: quando si connette con vodafone ok (il suo è marchiato voda), fa ricerca su un noto motore di ricerca e quando clikka su uno dei link trovati stop, non carica alcuna pagina. chiaramente capita la stessa cosa con gli altri motori di ricerca. per ora sta usando il sw della voda, ma avrei bisogno di info da voi per poterla aiutare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.