|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Thread per superare i primi giorni in cui vieni lasciato dal partner
Apro questo thread per necessità (mia) ma che potrebbe tornare utile a tutte le persone che (come me) sono appena state lasciate dal proprio partner e sono in crisi.
Qui voglio raggruppare tutti i consigli utili per superare il primo periodo post-trauma, che è il piu difficile. Ragazzi fatevi sotto! Io (20 anni) sono appena stato lasciato dalla mia ragazza (16 anni), dopo 3 mesi di fidanzamento (lo so non sono tanti, ma mi sono inamorato perdutamente). Questo poco tempo è bastato per farmi perdere la testa e proprio oggi pomeriggio sono stato lasciato con motivazioni futili, tipo: -Noi due siamo diversi, tipo io vorrei farmi un tatuaggio e tu non vuoi perche non ti piacciono e a me non sta bene (cazzo siamo sempre stati diversi, non lo siamo diventati ora! perche proprio ora mi lasci? lo sapevi fin dall inizio!) questa del tatuaggio era solo un esempio per spiegare in quale senso siamo diversi.. -Motivazione 2: non so per quale motivo ma tra noi 2 non è piu come prima, non so cosa sia successo, ma il mio affetto per te è calato.. (cioè si è stufata?) ora io sono psicologicamente devastato, non che non me l aspettassi, perche era un bel po di tempo che la sentivo distaccata da me, tipo qualche settimana, e infatti mi stavo preparando per questo momento, perche sapevo che mi voleva lasciare.. Beh la settimana scorsa mi dice che a breve mi deve parlare, solo oggi la riesco a vedere perche sono stato influenzato, cosi mi preparo per andare da lei, consapevole di quello che dovrà dirmi, ci vado fiero di me e del fatto che resisterò. Sto da lei per un paio d'ore, beh mentre mi elencava le motivazioni per cui mi diceva quel che mi diceva non ero preso molto male, ma il peggio è arrivato quando sono uscito da casa sua.. mi è cominciato a salir un magone enorme mentre ero in macchina che facevo la strada verso casa e ce l ho tutt'ora... Mi chiedo quanto ancora potra durare questa situazione disastrosa, e secondo voi in quanto tempo potrà passarmi. Cosa mi consigiate per stare un po meglio? Alla ricerca di una nuova ragazza? Mi affido a voi, sono in una situazione disperata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Ha trovato un altro,forse su feisbuk,e ti ha cornificato. Chiodo schiaccia chiodo. Stacca il pc e vai a trumba'
![]() Ultima modifica di Elgabro : 09-12-2009 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Ho la tua stessa età, solo un volta mi è capitato di innamorarmi perdutamente, quando poi ci siam lasciati son stati caxxi amari per me, ma bastano gli amici, le uscite a far caxxate, il conoscere una nuova ragazza e tutto passa...
siam giovani ![]() Ti posso dare però qualke consiglio... 1) cancella tutti i suoi messaggi dal cell (so ke li tieni tutti)... 2) non cercare a tutti i costi di avere una 2°chance, è inutile e ti faresti solo + male, se non c'è amore adesso xkè dovrebbe esserci dopo? 3) non ascoltare musiche smielate e varie... 4) evita di continuare a parlarne con amici ecc... tirare sempre fuori il discorso non cambierà le cose... per ora ho solo questi in mente ![]() ...vi siete lasciati motlo probabilmente xkè lei era troppo immatura, a 16 anni vorrà solo divertirsi, come vorrai fare tu, anke se a 20anni forse ragioni gia diversamente... quindi cerca di trovarti un'altra ragazza della tua setssa età o più grande se riesci ![]() Su ke la vita continua ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho anche tolto qualsiasi cosa dalla mia stanza che mi possa ricordare lei, tipo foto, cose sue ecc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Per fortuna che erano solo tre mesi (togliendo poi il periodo in cui le cose stavano già andando male).
Quanto durerà? Una settimana, un mese, un anno, per sempre. Dipende da te e da alcune circostanze su cui tu non hai il pieno controllo. Cercare subito una nuova ragazza? Mah, certo se te ne capitasse una per cui ne valga veramente la pena (insomma, il requisito base non è che sia una donzella, né che respiri, ma che sia una persona veramente veramente veramente veramente veramente speciale per te). Se no, se ti piace il genere, esci e trova le solite (molte) ragazze disponibili a storielle da quattro soldi (non rientra nella mia concezione, ma sembra vada di gran moda).
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso capisco cosa provano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Scusate adesso devo andare a lavarmi i denti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se adesso sei ancora innamorato, al più ci penserà il tempo. Quanto tempo, come scrivevo sopra, dipende da te.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
credo che la lezione comunque non servirà, anzi, la situazione mi fa cosi incazzare che mi fa venire voglia di vendetta su qualsiasi persona abbia una f**a.. effettivamente questa non è la soluzione migliore.. speriamo che il tempo passi in fretta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma sì ma sì, una settimana passa in fretta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
da quello che leggo....entro il week-end l'hai già dimenticata
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
3 mesi?
![]() ![]() alla faccia della crisi
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
seriamente.. ti ha mollato una di 16, con un discorso sui tatuaggi! il problema maggiore che avrà per la testa riguarderà scarpe o trucco... cercatene una che ne abbia almeno 19 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Verona
|
3 mesi di fidanzamento?
Forse fidanzamento non è la parola più adatta, in ogni caso vedrai che in 1/10 del tempo trascorso con lei te ne dimenticherai.. alla fine non credo ci fosse tutta sta complicità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.