|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Un HTC piccolo, con GPS e telefono integrato?
Ragazzi,
devo comprarmi un palmare con GPS e telefono cellulare integrato, leggero e piccolo (deve entrare in tasca senza dar fastidio, come un vero cellulare) e che non costi una esagerazione (diciamo sui 500 euro)... Cosa mi consigliate? Ho provato a guardarmi da solo gli HTC, ma ci sono così tanti modelli che mi sono perso Cosky.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Solo quei due modelli?
E quelli nuovi, TyNT II, Touch Dual, P6300, P4350? Nessuno ha il GPS integrato? Altre marche invece? Guardavo il Mio A501 come sostituto? Che ne dite? Ultima cosa: ma che differenza c'è tra telefono PDA e Smartphone?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
il Mio A501 puo andare se non ti serve l'UMTS/HSDPA. gli smartphone non hanno il touchscreen. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato anche che il Mio A501 non ha il WiFi... ma volendo, si può integrare con una scheda esterna? Mentre, HSDPA cosa sarebbe in parole povere?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
il Cruise no, sfora di parecchio, siamo sui 650€
aggiungo alla lista anche gli E-Ten: l'M700 e l'X500
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
come l'umts, solo più veloce, in teoria fino ai 3,6 mb
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Mio A501 circa 450 euro 2) Htc TyTN circa 550 euro 3) Htc TyTN II circa 750 euro 4) Il Cruise mi dici circa 650 euro... Quindi le uniche alternative resterebbero i primi due, perchè 650-750 euro per un palmare sono decisamente troppe... Tre domande: 1) L'UMTS serve unicamente per la navigazione in internet tramite cellulare e per le videochiamate, oppure ha anche altre funzionalità? 2) Si può integrale un modulo UMTS oppure WiFi esterno per il Mio A501? 3) Cosa sono gli E-Ten? So che sono palmari, ma volevo restare su una casa affermata come HTC o Mio... Cosky.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Imate 8502
Ultima modifica di Pipposuperpippa : 12-11-2007 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) no al 99% (a meno che non esista qualche cosa che mi sfugge )3) è un'ottima marca, se ti fai un giro nei due thread ufficiali te ne accorgi, ho sempre visto gente soddisfatta dell'acquisto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prova l'HTC P3300, ha un fantastico GPS, è compatto e leggero, è aggiornabile a WM6( il P3600 non lo è........)è wi-fi è bluetooth, insomma ha tutto tranne l'UMTS, e il prezzo è di "soli" 399€ brand TIM( assolutamente non invasivo).
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo pensarci bene...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

)