|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Insomniac e la futura grafica dei titoli PS3
http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
Fonte Spazio. Secondo me hanno pienamente ragione, col tempo la PS3 farà vedere meraviglie (vedi l'enorme ,a mio modo di vedere, passo avanti fatto da Resistence a R&C). Il lieve gap che per ora si presenta nei multipiatta (imho) tenderà a sparire definitivamente. Anzi credo che se continueranno le ricerche per spostare sempre più il carico computazionale sulle SPU (come nel caso di R&C per la fisica e le collisioni) PS3 potrebbe iniziare a dettare il passo per ciò che concerne il dettaglio grafico......voi cosa pensate???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
R&C è un capolavoro di grafica (e divertimento) da quanto ho letto, ci sono i presupposti per fare un paragone con un film pixar.
per me quella di ps3 sarà una continua escalation ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Pensavo che il gap temporale,
non sarebbe mai stato colmato dalla PS3, fortunatamente mi sbagliavo ![]() Se tutto va bene a natale me la compro insieme a UNCHARTED!! Spero di vedere altri titoli validi dopo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mah...sono le solite dichiarazioni...chi vivra vedra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Anche questo è vero ![]() ![]() Quote:
Uncharted è imperdibile!!!!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
capolavoro di grafica sicuramente, di divertimento insomma ![]() e adesso non ditemi che r&c non è un platform...al massimo sparatutto-platform ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() ma come fai a dire che non sia divertente? ci hai giocato? io ho letto in giro, e quelli che ci han giocato dicono che sia divertente |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Si, però R&C è piuttosto un action-adventure con forte componente platform.
Un mio collega l'ha preso (quello che ha scartato AC) e dice che è bellissimo davvero). Però Mario non nominatelo nemmeno eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la dichiarazione è simile a quelle che si leggono sempre: attendetevi meraviglie.
Nessuna novità. Come del resto non meraviglia che ci dica che rispetto ad un anno fa siano stati fatti passi da gigante (e vorrei ben vedere: un anno fa PS3 veniva lanciata !). Il punto sta a vedere quanto di quello di cui si parla viene poi realizzato concretamente. Io credo che già nel 2008 si vedranno titoli tecnicamente eccellenti su PS3 e che in generale la "next gen" (che per me si limita a X360 e PS3) porterà a grossi risultati nel biennio 2008-2009. Insomma, ci sarà da divertirci ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Che le due console sono sostanzialmente equivalenti e sarebbe ora ve ne faceste una ragione
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Quote:
![]() Scusate la mia domanda da sciocco ma R&C che gioco e'?????
Acer Aspire X5950 / Creative Inspire5800 5.1 / Monitor Hyundai L91A 19'' LCD Ultima modifica di enry2772 : 16-11-2007 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Metto in firma
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si infatti non intendevo fare un paragone diretto con la 360, mi stupivo solo del grande progresso fatto da Insomniac con R&C rispetto a Resistence che invece mi ha deluso............e questo mi induce a ben sperare sui prossimi standard grafici!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Confermo, R&C è veramente bellissino. Può non piacere il genere (sostanzialmente platform), ma tecnicamente è di altissimo livello. Framerate rock solid (sui 60 fps), grafica alla Pixar ed eccellente giocabilità, il tutto condito da ottimo humor. Molto rilassante a mio parere.
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ho provato la demo di uncharted ed è sbalorditivo.... grafica veramente da sbavo ottime animazioni e fluidità incredibile... PS3 sta ingranando grazie ai team di sviluppo con le OO
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.