|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aggiungere qualcosa in un video
Ciao a tutti vorrei fare un videomontaggio e avrei bisogno di tutto l'aiuto possibile.. vi spiego la mia situazione.
Ho un video dove un gruppo di persone camminano.. io mi vorrei sostituire a quella al centro avete qualche idea su come fare? Sperando di essere stato chiaro vi ringrazio tutti in anticipo. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
non te la prendere, ma se non hai dimestichezza con i programmi è veramente dura.
avresti bisogno di after effects della adobe e scontornare la persona frame per frame. poi tu ti dovresti riprendere in un ambiente chiuso con sfondo verde... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si chiama chroma key vero?
cmq se uso la chroma key o come si scrive c'è bisogno di tagliarmi frame per frame? non fa tutto da solo (separare me dal verde)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
devi tagliare frame per frame il tipo del video altrimenti come fai a metterci la tua immagine?
poi mentre ti riprendi, devi dare la stessa angolazione profondita movimenti ecc.. è un lavoro, anzi lavoraccio molto difficile e porta via un sacco di tempo e non è detto che a lavoro ultimato il risultato sia decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.