|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
Nuova Band Riminese...cercasi proposte!
Ciao...siamo una nuova band emergente riminese...
provengo da un po' di gruppi...con l'ultimo avevamo pure inciso un cd di 7 pezzi ma...purtroppo il batterista ci ha voluti lasciare e sn andati tutti a pu***ne!!! Io (chitarrista conm Ibanez rg2620 prestige) altro chitarrista (gibson diavoletto) e bassista (ibanez) abbiamo trovato un nuovo batterista (UN DIO DELLA BATTERIA...VERAMENTE!) e un cantante maschio con voce calda e potente...intonato e resistente! Insomma abbiamo messo su un gruppettino coi controcazzi dai... Col gruppo precedente facevamo cover tranquille stile Verdena...uniche cose movimentate erano big in japan fatta dai guano apes e paranoid dei black sabbath... L'altro giorno abbiamo provato delle cover nuove piu' complicate tecnicamente sono venute divinamente!! Mi riferisco a Hysteria e Plug in baby dei Muse...Like a stone degli audioslave...e dobbiamo provare time is running out domani sera... Volevamo provare a fare...anche per divertirci...cover piu'...cavolata dai...pero' che rendano dal vivo..tipo i BLUR con Song 2 e holiday dei greenday..lo so siamo strani come orientamento...pero' assicuro che e' divertentissimo fare certe cover... Per i blur e i greenday no problem...facilissime tecnicamente...si fanno tranquillamente e vengono pure bene... Alla luce di quanto fino ad ora detto...voi cosa mi/ci consigliereste come cover?? Sempre sui generi sopra citati...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
nessuno??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non ho idea se siano facili da suonare o no, comunque ne dico un pò che mi vengono in mente, anche se non sono sicuro di aver capito bene il tipo di canzone.....
Neil Young - Rockin' in the free world Queens of the stone age - Go with the flow Queen - Princes of the universe Bachman turner overdrive - You ain't seen nothing yet Peaches - Presidents of the united states of america Thin Lizzy - Whiskey in the jar Billy Idol - Rebel Yell Feeder - Buck Roger Foo Fighters - Everlong Lit - Miserable Mick Jagger - God gave me everything Nirvana - Frances farmer will have her revange on seattle Papa Roach - Last resort AC/DC - Shook me all night long The Von Bondies - C'mon C'mon The Hives - Two timing touch and broken bones Weezer - Buddy Holly/Hash Pipe/My name is jonas....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.