|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...une_23248.html
Microsoft immette sul mercato 3 nuovi modelli di lettore Zune, 2 con memoria flash e ilterzo con hard disk da 80 Gbytes Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fin dal loro debutto non mi sono mai piaciuti e poi mi chiedo... ma in Europa sono mai usciti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In effetti anche a me non sembra di averli mai visti...ma devo dire che questo modello sembra davvero molto carino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
No, lo Zune "originale" non è mai uscito in Europa (anzi, mi pare non sia mai uscito dagli USA).
Però questo qua non mi dispiacerebbe in tutta onestà.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
prima che lo dica qualcun'altro bruciamo la battuta...
"hanno copiato l'ipod"... ok ora siamo a posto! sinceramente non capisco più il trend di questi lettori... 80Gb? a me sembrano veramente eccessivi, quanti di voi stanno così tanto lntani dal pc da giustificare una quantità simile di memoria? boooh io sto tanto bene con il mio piccolo lettorino da 1Gb ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il problema non è la lontananza dal PC. E' il piacere di avere tutto con se' proprio senza dover ricorrere più al PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
io ho un lettore samsung da 20GB a mi bastano a pelo...anzi se ne avessi di + sarebbe meglio!!!
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Io invece usavo un Archos gmini da 20 gb . E mi andava stretto non tanto per la musica all' interno ( 1 gb o 2 sono più del necessario ) ma per il fatto che potevo usarlo senza problemi come disco rigido esterno . Peccato che lo stesso concetto non possa essere applicato a questi .
Purtroppo questi tagli di memoria sono difficilmente sfruttabili vista la mancanza di supporto da parte degli store a noi accessibili . Se fossi negli States potrei accedere al mio store e caricare su tutti gli episodi della mia serie preferita o un paio di film . Avrei un abbonamento a 14.99 $/mese per scaricare e riempire il lettore di ogni ben di Dio . Peccato che dall' Italia tutto ciò sia inaccessibile e ci dobbiamo accontare di pagare 0.99 € una canzone . |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
|
store online
Ma dove si può comprare pagando il dollari?? Almeno approfittiamo del super euro una volta ogni tanto.... su amazon.com non lo spediscono in Italia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
80 gb troppi? si, troppo pochi.
![]() vuoi mettere la comodità di andare in ufficio e portarti a casa i dati sul lettore mp3 senza portati dietro l'hdd da 2,5" o da 3,5" ? sul mio attualmente ci sono: 21 gb di musica (il backup del vecchio 20 gb) + 1 gb di video.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Per me ben venga lo Zune per tentatare di contrastare il dominio di APPLE che sta approfittando della moda iPod per tenere alti i prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io ho comprato lo zune in america ed è molto meglio dell ipod...mi dispiace solo di dover ogni volta convertire i filmati in wmv...legge sl quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
direi che non è male..e poi..ha la radio! cosa che l'ipod (correggettemi se sbaglio..) non ha! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
IMHO se legge i WAV dovrebbe essere quasi ottimo per gli audiofili che così possono ascoltare musica non compressa (quasi ottimo perchè in 80GB non ci stanno moltissimi brani WAV)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
PREZZI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
ma questo per usarlo come disco esterno servono driver o windows o si può attaccare come un vero hard disk esterno a qualsiasi sistema?
immagino di no perchè avrà firmware play-for-sure che richiede nn solo windows ma anche media player... qualcuno conosce qualche lettore simile? inoltre: esiste un lettore in grado di gestire i file flac? il mio sogno è un lettore da 200gb usabile come hd esterno e compatibile flac... o ape. ora ho un glorioso zen touch da 20gb che mi stanno strettissimi. se nn fosse per la capacità nn lo cambierei per nulla. peccato che i drive da 1.8" costino uno sproposito... è sopravissuto a svariate generazioni di ipod. e mentre i miei amici si vantavano di avere il lettore + figo e ultimo modello, scoprivo che lo avevano dovuto cambiare perchè regolarmente l'ipod si rompeva dopo un po' che la garanzia era scaduta (ovviamente anche prima). non c'è nulla di peggio di un ipod come lettore mp3, per cui sono ottimista per questo zune. forse quando scenderà di prezzo lo prenderò come successore dello zen. e chissa che con qualche firmware modificato (non playforsure) nn si rieswca a usarlo come disco esterno usb fully plug&paly |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Internet?
Ma scusate, con il wifi che è presente anche nel modello da 4 gb è possibile anche navigare in internet, cioè è presente un browser?
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
![]() È una cosa che non ho ancora capito neanch'io: spero che le funzionalità di sincronizzazione con media player sia "a sé stante" e non pregiudichi l'utilizzo come hard disk "normale" (mi sembra molto strano e, se veramente è così, possono anche tenerselo lo Zune: ho sempre odiato l'inscindibilità di iPod da iTunes, a sto punto compro un altro Archos!).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.