Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2007, 09:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...une_23248.html

Microsoft immette sul mercato 3 nuovi modelli di lettore Zune, 2 con memoria flash e ilterzo con hard disk da 80 Gbytes

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:20   #2
Xenogears
Senior Member

L'Avatar di Xenogears

Iscritto dal: Feb 2006
Fin dal loro debutto non mi sono mai piaciuti e poi mi chiedo... ma in Europa sono mai usciti???
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:23   #3
Kobe
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2001
In effetti anche a me non sembra di averli mai visti...ma devo dire che questo modello sembra davvero molto carino!
Kobe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:51   #4
Lck84
Member

L'Avatar di Lck84

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
No, lo Zune "originale" non è mai uscito in Europa (anzi, mi pare non sia mai uscito dagli USA).
Però questo qua non mi dispiacerebbe in tutta onestà.

Homepage: Lorenz Cuno Klopfenstein
Lck84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:05   #5
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
prima che lo dica qualcun'altro bruciamo la battuta...

"hanno copiato l'ipod"... ok ora siamo a posto!

sinceramente non capisco più il trend di questi lettori... 80Gb? a me sembrano veramente eccessivi, quanti di voi stanno così tanto lntani dal pc da giustificare una quantità simile di memoria? boooh io sto tanto bene con il mio piccolo lettorino da 1Gb
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:12   #6
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Il problema non è la lontananza dal PC. E' il piacere di avere tutto con se' proprio senza dover ricorrere più al PC
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:14   #7
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wonder Guarda i messaggi
Il problema non è la lontananza dal PC. E' il piacere di avere tutto con se' proprio senza dover ricorrere più al PC
io avevo un ipod da 40Gb (pace all'anima sua) e pur avendolo riempito di roba ascoltavo sempre gli stessi 6 o 7 album... il resto era sboria! infatti alla sua morte ho preso uno shuffle da 1Gb e mi calza molto meglio! poi ovvio... ognuno ha le sue esigenze
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:28   #8
nucce
Senior Member

L'Avatar di nucce

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
io ho un lettore samsung da 20GB a mi bastano a pelo...anzi se ne avessi di + sarebbe meglio!!! ...ascolto moltissima musica...quando studio sia a casa sia in biblioteca (il + delle volte sono qui tutto il giorno quindi il pc non ce l'ho), quando sono in treno/bus etc. e mi piace moolto variare!!!...e poi non credo che gli 80GB li usi solo per musica ma anche per video e file in generale
nucce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:32   #9
webgandalf
Member

L'Avatar di webgandalf

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
Io invece usavo un Archos gmini da 20 gb . E mi andava stretto non tanto per la musica all' interno ( 1 gb o 2 sono più del necessario ) ma per il fatto che potevo usarlo senza problemi come disco rigido esterno . Peccato che lo stesso concetto non possa essere applicato a questi .

Purtroppo questi tagli di memoria sono difficilmente sfruttabili vista la mancanza di supporto da parte degli store a noi accessibili .
Se fossi negli States potrei accedere al mio store e caricare su tutti gli episodi della mia serie preferita o un paio di film . Avrei un abbonamento a 14.99 $/mese per scaricare e riempire il lettore di ogni ben di Dio .
Peccato che dall' Italia tutto ciò sia inaccessibile e ci dobbiamo accontare di pagare 0.99 € una canzone .
webgandalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:40   #10
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
store online

Ma dove si può comprare pagando il dollari?? Almeno approfittiamo del super euro una volta ogni tanto.... su amazon.com non lo spediscono in Italia....

Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:47   #11
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
80 gb troppi? si, troppo pochi.
vuoi mettere la comodità di andare in ufficio e portarti a casa i dati sul lettore mp3 senza portati dietro l'hdd da 2,5" o da 3,5" ?
sul mio attualmente ci sono: 21 gb di musica (il backup del vecchio 20 gb) + 1 gb di video.
Old 14-11-2007, 11:05   #12
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Per me ben venga lo Zune per tentatare di contrastare il dominio di APPLE che sta approfittando della moda iPod per tenere alti i prezzi.
Lelevt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 12:31   #13
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt Guarda i messaggi
Per me ben venga lo Zune per tentatare di contrastare il dominio di APPLE che sta approfittando della moda iPod per tenere alti i prezzi.
ma che stai addi, se costano uguale

8 GB 199 euro pari pari
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:21   #14
demons lord
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Io ho comprato lo zune in america ed è molto meglio dell ipod...mi dispiace solo di dover ogni volta convertire i filmati in wmv...legge sl quello
demons lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 14:19   #15
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da demons lord Guarda i messaggi
Io ho comprato lo zune in america ed è molto meglio dell ipod...mi dispiace solo di dover ogni volta convertire i filmati in wmv...legge sl quello
beh..questo legge gli mpeg-4 e pure gli h.264!!

direi che non è male..e poi..ha la radio! cosa che l'ipod (correggettemi se sbaglio..) non ha! io non vivo senza la radio

My blog
jonbonjovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 14:33   #16
righe90
Member

L'Avatar di righe90

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
IMHO se legge i WAV dovrebbe essere quasi ottimo per gli audiofili che così possono ascoltare musica non compressa (quasi ottimo perchè in 80GB non ci stanno moltissimi brani WAV)
righe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:13   #17
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
PREZZI?
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:27   #18
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
ma questo per usarlo come disco esterno servono driver o windows o si può attaccare come un vero hard disk esterno a qualsiasi sistema?
immagino di no perchè avrà firmware play-for-sure che richiede nn solo windows ma anche media player...

qualcuno conosce qualche lettore simile?
inoltre: esiste un lettore in grado di gestire i file flac?

il mio sogno è un lettore da 200gb usabile come hd esterno e compatibile flac... o ape.

ora ho un glorioso zen touch da 20gb che mi stanno strettissimi. se nn fosse per la capacità nn lo cambierei per nulla. peccato che i drive da 1.8" costino uno sproposito...
è sopravissuto a svariate generazioni di ipod. e mentre i miei amici si vantavano di avere il lettore + figo e ultimo modello, scoprivo che lo avevano dovuto cambiare perchè regolarmente l'ipod si rompeva dopo un po' che la garanzia era scaduta (ovviamente anche prima). non c'è nulla di peggio di un ipod come lettore mp3, per cui sono ottimista per questo zune.
forse quando scenderà di prezzo lo prenderò come successore dello zen.
e chissa che con qualche firmware modificato (non playforsure) nn si rieswca a usarlo come disco esterno usb fully plug&paly

v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:35   #19
number4
Member

L'Avatar di number4

Iscritto dal: May 2007
Internet?

Ma scusate, con il wifi che è presente anche nel modello da 4 gb è possibile anche navigare in internet, cioè è presente un browser?
Old 14-11-2007, 16:25   #20
Lck84
Member

L'Avatar di Lck84

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
Quote:
Originariamente inviato da number4 Guarda i messaggi
Ma scusate, con il wifi che è presente anche nel modello da 4 gb è possibile anche navigare in internet, cioè è presente un browser?
Ne dubito fortemente. Però forse con qualche soluzione homebrew...

Quote:
Originariamente inviato da v1nline Guarda i messaggi
ma questo per usarlo come disco esterno servono driver o windows o si può attaccare come un vero hard disk esterno a qualsiasi sistema?
immagino di no perchè avrà firmware play-for-sure che richiede nn solo windows ma anche media player...
È una cosa che non ho ancora capito neanch'io: spero che le funzionalità di sincronizzazione con media player sia "a sé stante" e non pregiudichi l'utilizzo come hard disk "normale" (mi sembra molto strano e, se veramente è così, possono anche tenerselo lo Zune: ho sempre odiato l'inscindibilità di iPod da iTunes, a sto punto compro un altro Archos!).

Homepage: Lorenz Cuno Klopfenstein
Lck84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian