|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Monpracen
|
problemi con drivers audio e video.
Ciao a tutti. Ho il pc con la config qui sotto con installato già xp. Ho installato Vista in 1 altra partizione.
Al termine dell'installzazione ho messo il cd con i drivers di xp del chipset (nforce 2) e dell'audio AC 97. Stranamente Vista li ha digeriti e l'audio funziona. Poi metto i driver della scheda Video (Radeon x800) per vista e iniziano i casini. mi riparte e vedo solo schermo nero. Reinstallo vista, metto i driver della scheda video , poi quella dell'audio AC97 per vista e però l'instllazione si ferma e mi esce una finestra rossa che mi dice che non è possibile riconoscere la firma dell'autore del driver e se voglio installarlo lo stesso , dico di si e mi riappare sempre la finestrella non lasciandomi portare a termine l'installazione. Ho provato a disabilitare windows defender ma mi esce smpre sta rompicXXXni di finestrella che mi blocca l'instalalzione. Che devo fare?E' possibile trovare anche i drivers del chipset specifici per Vista ?Io non li ho trovati. La scheda madre è una GigaByte K7N400-L
Asus P6T SE + XEON W3680 + 8 Gb DDR 3+ZOTAC GTX 1060 3GB Ultima modifica di sandokan2000 : 15-11-2007 alle 13:54. Motivo: ho messo il nome della sheda madre |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.