|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Windows vista e netgear dm111p
ciao, finalmente è arrivato il modem ethernet, ho preso un netgear dm111p...monto, lancio il suo programmino da cd ma alla fine quando devo cliccare sulla scheda di rete (quella della asus p5ld2, marvell qualcosa) il nome è strano e mi esce un errore di syntassi
![]() ![]() in basso c'è il monitor piccolino che mi dice connessione locale e alla rete ma non riesco a navigare da nessuna parte...non riesco ad accedere al browser di configurazione del modem perchè se non mi connetto firefox e ie continuano a non trovarm ila pagina (in modalità non in linea non vado oltre la prima pagina)... come devo fare per farlo funzionare bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Clicca col tasto sinistro sull'icona di rete in basso a destra(i televisorini),poi clicca su RETE,ACCESSO LOCALE AD INTERNET,nella finestra che ti si apre clicca su VISUALIZZA MAPPA COMPLETA,adesso dovresti vedere le icone del tuo PC,di INTERNET e del dispositivo che usi per la connessione,clicca col tasto destro su questo e selezione VISUALIZZA PAGINA WEB DISPOSITIVO. Così dovresti riuscire ad accedere alla pagina di configurazione del modem. Fammi sapere se funziona. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato ad andare anche lì ma non mi trova i dispositivi :S
ma non c'è qualcosa da configurare? per impostarlo per la tin? o un programma suo? cioè perchè windows con la sua diagnosi mi da un errore di dns ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ma questo modem è compatibile con VISTA,i driver ci sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Guarda qui Dove dice COMPATIBILITY STATUS spunta la casella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non so...è un modem ethernet, ha il suo programma di configurazione nel cd (credo) ma non so come funzionano
ah ok, ora provo i beta drivers...(riuscirò a navigare con windows vista finalmente -_-) Ultima modifica di Jammed_Death : 12-02-2007 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Cmq io ho FASTWEB quindi non ho modem,le mie sono solo supposizioni,magari aspetta la risposta di qualcuno che utilizza un modem come te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok...in ogni caso già il fatto di vedere i driver in fase di sviluppo mi rassicura...grazie per ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq per sicurezza informati con qualcun altro,magari non è un problema di driver,ma è un problema di qualche impostazione di VISTA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bè il topic è qui, se passa qualcun'altro ben venga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Per quanto ne so per i modem ethernet i driver non servono, basta configurare a modo la scheda di rete del pc
per farlo basta sapere l'IP del router, nel tuo caso 192.168.0.1 e quindi configuri la scheda di rete con questi dati: IP 192.168.0.2 subnet mask: 255.255.255.0 gateway 192.168.0.1 dns (a seconda del tuo provider) obbligatori per navigare. Quando hai fatto nel browser inserisci 192.168.0.1 ed accedi alla pagina di configurazione con credenziali User: admin pass: password
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho trovato 3 posti diversi per configurare quei dati, nelle proprietà dell'ipv4 e ipv6 e un altro posto...quale devo modificare? inoltre il dns dove l otrovo? nel cd della tin.it ce n'è uno ma non andava (magari ho sbagliato posto), qualcuno lo conosce? info più precise pls, ho un sacco di casini :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Prova a mettere nelle impostazioni ottieni DNS automaticamente. Altrimenti i DNS li trovi nel sito del tuo provider o cmq sul web. Cmq prova con questi: DNS primario 62.211.69.150 DNS secondario 212.48.4.15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Con dns automatico non navighi, prova con quelli suggerito oppure, visto che hai tin, 151.99.125.2 - 151.99.125.3
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Giusto.
P.S. volevo specificare un po' meglio ma l'ora mi tradisce (a 35 anni suonati ![]() Notte!! ![]()
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Mi sa che è grave.Spero che sia perchè studio troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per ora grazie, stasera quando torno a casa provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.