|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Vendo Crysis nuovo, versione normale, allego scontrino.
Come da titolo vendo la versione normale di Crysis nuova a 49,90 euro comprese spese di spedizione con raccomandata, l'ho pagato 58 euro, allego scontrino risalente al 14/11/2007.
Vendo perchè prendo la collector edition. La confezione ovviamente è in perfetto stato, il gioco non è stato registrato e non è stato utilizzato in rete (non ho mai giocato ancora in multi), completo di manuale e completamente in italiano. Insomma è esattamente come se lo compraste in negozio. Se volete qualche garanzia su di me cercate l'utente djg4ru su ebay e guardate i miei feedback. Il gioco probabilmente verrà messo in vendita su e-bay in serata oggi o in giornata domani, se siete interessati al gioco fatemi sapere quindi il prima possibile. P.S. Devo verificare che anche la collector che prendo sia in italiano, ma la prendo tra poco quindi lo saprò con certezza entro la serata. Scriverò qui ovviamente quando verrà messo in vendita su ebay per non farvi fare offerte inutili. Se siete interessati scrivete pure, l'ordine di priorità in cui venderò dipenderà dall'ordine dei post, chi prima posta prima se lo aggiudica. ![]() Saluti a tutti e buon acquisto. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.