|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
[ASP.NET 2.0] Usare una tabella di inserimento dati -> Quale oggetto?
EDIT: sbagliato titolo -> ecco il tag è [ASP.NET 2.0]
Ciao saranno pochi giorni che vedo asp.net e mai ho messo mano nello sviluppo web.... io devo realizzare una pagina che permetta di inserire dei dati all'interno di una tabella e poi visualizzare questi dati in un'altra pagina web asp.net Le informazioni le faccio passare tranquillamente via cross-post... e ho terminato la pagina di destinazione senza problemi. Non so che oggetto utilizzare per creare nella pagina sorgente, una tabella dove l'utente può inserire nelle celle dei valori. Nessun collegamento a database... i dati inseriti vanno solo fatti visualizzare nell'altra pagina. Uso un gridview, un datagrid o cosa? Dovrò farmi un oggetto mio personale? Avete poi codice di esempio o link a siti che parlano dell'oggetto che mi state per suggerire? Grazie e scusate la niubbaggine Fabio
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.