|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Torino] X360 -pc vendo titoli
endo i seguenti titoli, tutti perfetti.
PC: The Movies ed. limitata 15 euro Neverwinter nights + Shadows of Undrentide (box) 15 euro Baldur's Gate prima edizione cartonata (pezzo da collezione) 25 euro Diablo 2 edizione cartonata (scatola e manuali vissuti) 15 euro Warcraft 3 battle chest (contiene gioco + esp e guide strategiche) 25 euro XBOX360 command & conquer 3 VENDUTO -scambio SOLO con: Mario party WII Super paper mario WII Trauma Center WII -a tutti i prezzi bisogna aggiungere le spese di spedizione. -se volete foto datemi la vostra mail - Pagamento con postepay
"...a volte i grandi diventano sedia ed è così che perdono l'anima, ma non c'è da stupirsi perchè le sedie non hanno anima..." E. O. Ultima modifica di farflyn : 17-10-2007 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
prezzi trattabili e sconti se prendete più di un gioco
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
scambi con uno dei seguenti titoli + magari mio eventuale piccolo conguaglio?
Oblivion, Final fantasy XI con le 3 espansioni (tutti i codici ancora inutilizzati,praticamente mai utilizzato perchè mi è servito solo per installarlo sull'hd e giocarci con il mio account che avevo creato sul pc), Call of duty 2, Perfect dark zero, Pgr3 Ghost recon advanced warfighters 1.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scambio solo coi ttoli indicati, mi spiace.
I prezzi sono da considerarsi ss incluse
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
se me lo lasci a 20 euro spedito te lo prendo al volo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok command 3 conquer per xbox360 al tuo prezzo.
fammi sapere che concludiamo se la coda è libera grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate non ho aggiornato.
C&C 3 venduto ora modifico
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mannaggia
![]() ![]() ![]() grazie ugualmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Up per l' ottimo venditore
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up, prezzi trattabili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.